Nuova auto: Giulietta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il TB120 cv gpl l'ho avuto, sulla MiTo che presi nuova nel 2010, è un bel motore vivace, mi piaceva...non ho avuto problemi con quella, ma era davvero ancora troppo nuova, solo 30mila km e poi l'ho dovuta vendere.. come ho già scritto, non ho nessuna intenzione di avere sotto il sedere un'altra auto a gas... ho avuto troppi problemi con la Fiesta di mia moglie...basta, si cambia
Ricordo la tua auto sul forum della mito...veramente bella.
Giulietta? bellissima, se trovi una bella Sprint MY14 a gasolio (per far contenta tua moglie) fai un affarone.

Ricordo la tua auto sul forum della mito...veramente bella.
Giulietta? bellissima, se trovi una bella Sprint MY14 a gasolio (per far contenta tua moglie) fai un affarone.

Grazie, era bella si!

In realtà l'acquisto del diesel non è totalmente sbagliato...in ottica futura potremmo aumentare i km annui...nel breve no sicuramente... ma è ovvio che è un auto che dovrà durare parecchi anni, almeno 10...si spera...

Cmq oggi girando ho trovato una MY14 Distinctive con cerchi a turbina da 17" uconnect e ruotino di scorta a 2mila€ in meno rispetto alla Veloce che ho configurato sempre li nello stesso conce...

25000 my14
27000 my16 veloce

Vale la pena secondo voi?

EDIT: continuo nella sezione preventivi, mi son accorto adesso che esiste il topic dedicato ai prezzi...sorry!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X