Nuova campagna 6562

Io ho avuto un problema col portellone, ma era relativo all'apertura (si inceppava periodicamente e non si sollevava) non alla chiusura.

Risolto col cambio serratura e aggiornamento in questione.

Per ora 🤞 .....tutto ok (dovrebbero fare l'emoji della faccina che si gratta i 🌰🌰)

🤣 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho avuto un problema col portellone, ma era relativo all'apertura (si inceppava periodicamente e non si sollevava) non alla chiusura.

Risolto col cambio serratura e aggiornamento in questione.

Per ora 🤞 .....tutto ok (dovrebbero fare l'emoji della faccina che si gratta i 🌰🌰)

🤣 🤣 🤣
Ma in caso di "inceppamento" come descrivi, che fai? Forzi l'apertura a mano?
E un'altra domanda : se uno riempie il baule e deve chiudere il portellone (come una volta) con la classica botta fisica con le mani, qui che si fa?
Chiedo perchè non ho mai voluto il bagagliaio elettrico, ma questa volta devo averlo per forza
 
Io con altre auto che avevano il portellone elettrico, in fase di chiusura accompagnavo con le mani il portellone per dare un colpetto finale.
 
Ma in caso di "inceppamento" come descrivi, che fai? Forzi l'apertura a mano?
E un'altra domanda : se uno riempie il baule e deve chiudere il portellone (come una volta) con la classica botta fisica con le mani, qui che si fa?
Chiedo perchè non ho mai voluto il bagagliaio elettrico, ma questa volta devo averlo per forza
Nel mio caso specifico, quando cliccavo il tastino, si sbloccava il portellone e si alzava di appena 1 cm e si fermava......cliccando nuovamente ovviamente si chiudeva..... questo scenario si ripeteva per 2-3 volte e poi finalmente al 3° o 4° tentativo si sollevava regolarmente.

Per la seconda domanda, con la Tonale non mi è ancora capitato, ma con le precedenti vetture di solito quello che facevo era accompagnare la chiusura del portellone spingendolo a fondo quando trovava l'ostacolo......il colpetto finale, penso sia un lontano ricordo del passato 😁
 
il colpetto finale, penso sia un lontano ricordo del passato 😁
Ehhhh, magari....fai sub? Se così fosse, sai come sono i borsoni di equipaggiamento e andando in 3 o 4 per auto ...😂 altro che ricordi del passato 🤣
 
Anche se siamo off topic…..ma a che punto è la tua consegna?
Forse questa settimana al concessionario...queste le ultime notizie della settimana scorsa. Di oggi non sono riuscito a trovare 4 minuti per rompere i cog.lioni al conce 😭
 
  • Like
Reactions: Easybuy
Pubblicità - Continua a leggere sotto