Praticamente ostaggio con riscattoLa seconda chiave dopo che la banca saldava la macchina
Questa non l'avevo mai sentita...per altro come se trattenersi una chiave servisse alla banca...La seconda chiave dopo che la banca saldava la macchina
Settimana scorsa ho fatto anche io la 6555 (si sa solo dal concessionario perché purtroppo da app non da queste info). Non ho visto sul modulo di officina anche il #6562. Spero di non dover tornare per la terza volta in tre mesi.Stamattina mi sono accorto che su My Alfa Romeo ho una nuova campagna di servizio. Ho chiesto informazioni al call center (temendo fosse un refuso della 6555 fatta a fìne dicembre) ed invece è una nuova, la #6562 per il quale non mi ha saputo dire in cosa consiste.
Appena possibile sento in officina...voi ne sapete niente?
Per me è anche sinonimo di scarsi controlli e test in fase di sviluppo. Non puoi obbligare un acquirente a recarsi perennemente in officina per aggiornamenti. Sono acquirenti, non test driver. Come i soldi sono buoni anche il prodotto deve esserlo e per esserlo deve essere stato testato a sufficienzaGli aggiornamenti è sinonimo di qualità, di controllo. Sarebbe stato grave il contrario, cioè se avessero giovato degli aggiornamenti solo gli acquirenti successivi.
Più saranno sofisticate, elettrificate, connesse ecc… e più aggiornamenti ci saranno
Concordo in pieno ed ho un pò il terrore quando mi arriverà a giorni la mia.Per me è anche sinonimo di scarsi controlli e test in fase di sviluppo. Non puoi obbligare un acquirente a recarsi perennemente in officina per aggiornamenti. Sono acquirenti, non test driver. Come i soldi sono buoni anche il prodotto deve esserlo e per esserlo deve essere stato testato a sufficienza
La verità è che se vuoi stare tranquillo non dovresti mai acquistare auto al lancio, soprattutto se si tratta di auto compleamente nuove come la Tonale.Per me è anche sinonimo di scarsi controlli e test in fase di sviluppo. Non puoi obbligare un acquirente a recarsi perennemente in officina per aggiornamenti. Sono acquirenti, non test driver. Come i soldi sono buoni anche il prodotto deve esserlo e per esserlo deve essere stato testato a sufficienza
Tu confondi normali aggiornamenti con problemi. L’aggiornamento non è un problema ma un aggiornamento! Lo stesso che fai al PC, al telefonino, e a tante diavolerie elettroniche.Per me è anche sinonimo di scarsi controlli e test in fase di sviluppo. Non puoi obbligare un acquirente a recarsi perennemente in officina per aggiornamenti. Sono acquirenti, non test driver. Come i soldi sono buoni anche il prodotto deve esserlo e per esserlo deve essere stato testato a sufficienza