Nuova Campagna 8238

Misano210

Alfista Megalomane
17 Agosto 2017
2,392
2,879
174
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
Nuova campagna di richiamo 8238 che riguarda Active Cruise Control
 

Allegati

  • Campagna8238.pdf
    132.1 KB · Visualizzazioni: 791
  • Like
Reactions: Alfistar78
si tratta di un semplice aggiornamento software che fanno in concessionaria? chiedo per quelli come me che hanno attivato dopo il sistema
 
Bel problema per chi ha attivato il CC adattivo non ufficialmente (leggi: smanettando)
Il CC attivato a posteriori avrà il bug o no? Lo potranno sapere?
Se ce l'avesse si potrà aggiornare, non risultando a sistema? Pagando?
Potranno tornare eventualmente indietro o rischieranno il raro evento (accelerazione indesiderata) che il bug provocherebbe?
:eek:

PS
IMHO lo potranno alla fine disabilitare, per sicurezza, avendo buttato via un po' di tempo e soldi...
 
Disabilitare si puó senza problemi. Volendo anche senza smontare il volante, ma in tal caso rinunciando del tutto al cruise control.
Comunque immagino che nel giro di poco tramite eng custom si possa avere...
 
si tratta di un semplice aggiornamento software che fanno in concessionaria? chiedo per quelli come me che hanno attivato dopo il sistema
Si, esattamente un triplice aggiornamento.
 
Cosè SiGi?

fd456406745d816a45cae554c788e75412.jpg
 
Io ho ricevuto la lettera questa settimana
 
Ricevuta lettera oggi, che due Maroni ho fatto il tagliando 3 settimane fa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho ricevuto anch'io la raccomandata.
Ho telefonato al concessionario credendo ci volessero 5 minuti invece mi ha detto che va lasciata là mezza giornata, che palle!
Mi è scomodissimo perché è a 20 minuti da casa mia quindi devo chiedere a qualcuno di portarmi e costringerlo a fare quattro volte il viaggio, un assurdità per un aggiornamento software.