Nuova Campagna 8238

si tratta di un semplice aggiornamento software che fanno in concessionaria? chiedo per quelli come me che hanno attivato dopo il sistema
 
Bel problema per chi ha attivato il CC adattivo non ufficialmente (leggi: smanettando)
Il CC attivato a posteriori avrà il bug o no? Lo potranno sapere?
Se ce l'avesse si potrà aggiornare, non risultando a sistema? Pagando?
Potranno tornare eventualmente indietro o rischieranno il raro evento (accelerazione indesiderata) che il bug provocherebbe?
:eek:

PS
IMHO lo potranno alla fine disabilitare, per sicurezza, avendo buttato via un po' di tempo e soldi...
 
Disabilitare si puó senza problemi. Volendo anche senza smontare il volante, ma in tal caso rinunciando del tutto al cruise control.
Comunque immagino che nel giro di poco tramite eng custom si possa avere...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cosè SiGi?

fd456406745d816a45cae554c788e75412.jpg
 
Ho ricevuto anch'io la raccomandata.
Ho telefonato al concessionario credendo ci volessero 5 minuti invece mi ha detto che va lasciata là mezza giornata, che palle!
Mi è scomodissimo perché è a 20 minuti da casa mia quindi devo chiedere a qualcuno di portarmi e costringerlo a fare quattro volte il viaggio, un assurdità per un aggiornamento software.
 

Discussioni simili