Nuova campagna di richiamo per possibile problema al pedale freno?

Ho appena controllato sul sito My Alfa Romeo e al momento non risultano richiami, solo la campagna per il portellone che non ho ancora fatto
 
- Informazione Pubblicitaria -
State sereni ragazzi: fosse stata una cosa grave pensate ve l'avrebbero comunicata via mail ordinaria?
Prendete un bel respiro e andate a cena distesi ;)
Quanto sono deleteri a volte i social 😁
 
A me non risulta nulla , la mia è stata prodotta a feb 2023 - plug in

Se è vero , è una cosa grave , non dovrebbe arrivare via mail , ma con raccomandata e notifica sull app
Ho appena controllato sul sito My Alfa Romeo e al momento non risultano richiami, solo la campagna per il portellone che non ho ancora fatto
Quindi intendi sulla tua ?

Ma tempo fa non vi era indicazione di un sito ove i costruttori sono obbligati a pubblicare i richiami ?
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
State sereni ragazzi: fosse stata una cosa grave pensate ve l'avrebbero comunicata via mail ordinaria?
Prendete un bel respiro e andate a cena distesi ;)
Quanto sono deleteri a volte i social 😁
Esatto, anche nel sito segnalato da me si parla di inserire VIN e numero campagna ricevuti via lettera. Questo è un richiamo serio ma che Alfa non reputa pericoloso nell'immediato
 
  • Like
Reactions: Louis 63
State sereni ragazzi: fosse stata una cosa grave pensate ve l'avrebbero comunicata via mail ordinaria?
Prendete un bel respiro e andate a cena distesi ;)
Quanto sono deleteri a volte i social 😁
Lo penso anche io
 
  • Like
Reactions: Louis 63
State sereni ragazzi: fosse stata una cosa grave pensate ve l'avrebbero comunicata via mail ordinaria?
Prendete un bel respiro e andate a cena distesi ;)
Quanto sono deleteri a volte i social 😁
Oddio parlano di possibile collasso dell’ impianto frenante e rischio di totale perdita di forza frenante e di fare affidamento al “ freno a mano” e all’ AEB in caso succeda. In discesa o ad alte velocità bisogna affidarsi al santino sul cruscotto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oddio parlano di possibile collasso dell’ impianto frenante e rischio di totale perdita di forza frenante e di fare affidamento al “ freno a mano” e all’ AEB in caso succeda. In discesa o ad alte velocità bisogna affidarsi al santino sul cruscotto
Certo però dicendo nei casi peggiori immagino voglia dire che la rottura non avviene casualmente ma dopo un po' di tempo, magari in particolari situazioni tipo se pigi il freno forte a ogni frenata o se la usi sempre e comunque in montagna ecc
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X