Nuova campagna di richiamo per possibile problema al pedale freno?

Guarda non è il primo richiamo di questo tipo che "subisco"... con la SEAT problemi ai freni e, insieme, cintura dietro che poteva aprirsi :O
Piuttosto bene che vengano trovati e risolti, se fossero cose gravi agirebbero diversamente rispetto ad un normale avviso.
Sì per carità, come anche gli airbag difettosi di altre case, però un pedale così importante a rischio di distacco mi sembra eccessivo. Sicuramente qualche incidente ci sarà stato per aprire una indagine credo
 
Sì per carità, come anche gli airbag difettosi di altre case, però un pedale così importante a rischio di distacco mi sembra eccessivo. Sicuramente qualche incidente ci sarà stato per aprire una indagine credo
Non so, potrebbe essere solo una studio dei materiali... però chi ha ricevuto la mail meglio vada in concessionaria ASAP.
 
Non so, potrebbe essere solo una studio dei materiali... però chi ha ricevuto la mail meglio vada in concessionaria ASAP.
Prime indiscrezioni anche su mercato estero segnalano un bullone potenzialmente difettoso, mah. Vedremo domani
 
- Informazione Pubblicitaria -
Speciale 160 consegnata gennaio 2023

Nessuna comunicazione e nessun richiamo su myalfa ma solo la campagna portellone che non ho ancora fatto.

Staremo a vedere
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Piuttosto bene che vengano trovati e risolti, se fossero cose gravi agirebbero diversamente rispetto ad un normale avviso.
Esattamente e ve lo dico da avvocato! Secondo me state un tantino esagerando giungendo a conclusioni senza avere la minima idea del problema di cui state parlando. Comunque continuate pure con questa azione di terrorismo e di delegittimazione pubblica
 
  • Like
Reactions: Al3xI98O
un pedale così importante a rischio di distacco mi sembra eccessivo.
Ma chi avrebbe detto questa cosa??????????? Si parla eventualmente di collasso che vuole dire cedimento del pedale con conseguenze sulla frenata.
Io vi consiglio di stare molto attenti ad uscire con queste affermazioni senza elementi probanti. La strada del "penale" è dietro l'angolo per chi la scrive e non solo
Seppur legittime sono le paure di alcuni, trattasi di una semplice campagna di richiamo come ne abbiamo viste a centinaia.
Andate in assistenza ed evitate di giungere a conclusioni senza saper neppure di cosa si tratta
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ma chi avrebbe detto questa cosa??????????? Si parla eventualmente di collasso che vuole dire cedimento del pedale con conseguenze sulla frenata.
Io vi consiglio di stare molto attenti ad uscire con queste affermazioni senza elementi probanti. La strada del "penale" è dietro l'angolo per chi la scrive e non solo
Seppur legittime sono le paure di alcuni, trattasi di una semplice campagna di richiamo come ne abbiamo viste a centinaia.
Andate in assistenza ed evitate di giungere a conclusioni senza saper neppure di cosa si tratta
Nel penale ci passa alfa se questa cosa dovesse accadere veramente, consigliandomi di tirare il freno a mano e sperare nella frenata assistita: cito- “che, nello scenario peggiore, impedirebbe al veicolo di frenare” . Non serve aggiungere altro, la sicurezza prima di tutto, altro che il solito albero di natale, questa e’ stata la ciliegina sulla torta. 5 stelle euro NCAP e poi mi richiami per queste cose… buona serata
 
Nel penale ci passa alfa se questa cosa dovesse accadere veramente, consigliandomi di tirare il freno a mano e sperare nella frenata assistita: cito- “che, nello scenario peggiore, impedirebbe al veicolo di frenare” . Non serve aggiungere altro, la sicurezza prima di tutto, altro che il solito albero di natale, questa e’ stata la ciliegina sulla torta. 5 stelle euro NCAP e poi mi richiami per queste cose… buona serata
Ne sei convinto? L'elemento diffamante è su carta; il resto è solo una ipotesi senza riscontro.
Comunque fate voi: il mio era un consiglio da addetto ai lavori. Forse adesso sarebbe caso di lasciare da parte le ipotesi e dare contezza di ciò che avverrà in assistenza
Buona serata anche a te
 
  • Like
Reactions: Al3xI98O
Ne sei convinto? L'elemento diffamante è su carta; il resto è solo una ipotesi senza riscontro.
Comunque fate voi: il mio era un consiglio da addetto ai lavori. Buona serata anche a te
Anche il mio un consiglio da addetto ai lavori del personale sanitario del 118, raccogliermi con un cucchiaino per un freno potenzialmente fallato scoperto dopo mesi sinceramente non mi va, buona serata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche il mio un consiglio da addetto ai lavori del personale sanitario del 118, raccogliermi con un cucchiaino per un freno potenzialmente fallato scoperto dopo mesi sinceramente non mi va, buona serata
Qui si parla di diritto e non di medicina: l'elemento diffamante in diritto è evidente ....... quello di un sinistro è una tua ipotesi.
Comunque continua pure Antonio se ritieni di essere dalla parte della ragione: ti ascolto da ieri con grande piacere ma, se mi posso permettere, stai andando un tantino oltre anche se capisco le tue paure e la tua preoccupazione che però, quale operatore sanitario, dovresti "stemperare" e non incentivare . Reitero la buona serata
 
X