Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti! Pure sulla mia è comparso l'avviso del richiamo per il pedale del freno per il quale avevo gia' portato l'anno passato la macchina a sistemare... L'id corrisponde, domani chiamo in officina per capire se, come immagino e spero, sia un errore di warning....

è appena ricomparsa anche a me sulla mia Tonale, acquistata a Novembre 2024. Ho sentito la concessionaria che ha verificato e sulla mia Tonale era già stata sistemata prima della consegna, nemmeno lui si spiega perchè sia ricomparso quel messaggio
Anch'io ho chiamato, risulta fatto a Febbraio 25, 4 mesi prima che arrivasse in concessionaria dove l'ho acquistata... visto le segnalazioni oggi a molti, sarà un problema del sistema in Alfa Romeo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Piccolo suggerimento, magari inutile...
Messaggio apparso anche a me, avendo fatto l'aggiornamento, ho cliccato su ok, ho spento e riacceso la macchina, ed il messaggio, al momento, non è più apparso...domani vedremo...

Son stato ieri in officina e mi hanno sistemato tutto in mezz'ora. A quanto pare la mia (del 2024 presa usata a dicembre) non l'aveva mai fatto ma nemmeno mi era stato segnalato nell'ultimo mese. Il meccanico ha detto che potrebbe essere che abbiano ampliato il gruppo di telai oggetto di richiamo (il che può spiegare come mai la mia non l'abbia mai fatto né segnalato) e per sicurezza rimandato il messaggio in blocco a tutti, anche a quelli già sistemati.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Mi hanno fatto venire un colpo !!!! L'altro ieri ho trovato in casella l'avviso di raccomandata in giacenza da ritirare in ufficio postale.... e di solito non sono mai buone cose !!! Ho avuto l'ansia per due giorni !!!
Stamattina vado finalmente a ritirarla, ed era solo il richiamo per il pedale !!! Ma li mortacci .... !!!!
Però non ho trovato nessun avviso né nel mio account MyAlfa, né sull'app e tanto meno sul display della macchina !!! La mia è una 160cv Ti del 2023 presa usata 6 mesi fa, ma non so se sono stati fatti richiami in precedenza.....

Ultima modifica: