Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vuoi vedere che per una volta mi dice "kulo" e la mia non rientra?
Mi fa strano, ma è fuori da questi telai
ricorda che questo documento lho reperito in rete.. una telefonatina la farei ugualmente..
o nel caso vedi se ti arriva la raccomandata o messaggio sulla radio..

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
ricorda che questo documento lho reperito in rete.. una telefonatina la farei ugualmente..
o nel caso vedi se ti arriva la raccomandata o messaggio sulla radio..

Ma ho già appuntamento fissato in officina, non è quello il problema.
Ma siccome è ai primi di marzo...quando non servirà più il lunotto (o quasi)...

Si sbaglia sapendo di sbagliare..... A questo punto se il marchio e la storia non sono più sinonimo di garanzia, tanto vale rivolgersi a marche cinesi che spendi di meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ti segnalo che a tutte le MG3 che da crash test, risulta un cedimento del supporto sedile guida, non verrà fatto nessun risanamento. Quelle di nuova produzione avranno una modifica.... tanto per dire.

Evitiamo paralleli tra casistiche che lasciano il tempo che trovano e di cui non ne conosciamo certamente gli elementi fondanti.
Qui siamo nell'ambito di un problema al pedale del freno e di cui Stellantis si è attivata per porre rimedio.
E' certamente incontrovertibile che il richiamo non ha seguito una logica e una procedura trasparente da quello che stiamo vedendo in questi ultimi mesi e le stesse officine autorizzate navigano nel buio delle ipotesi nel dare le dovute spiegazioni ai clienti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da MG posso anche aspettarmi una qualità e un'assistenza scadenti e poco chiare, anche se comunque non giustificate, ma da Stellantis mi sarei aspettato molta più serietà e determinazione sia per il riconoscimento di difetti ormai sistematici e sotto gli occhi di tutti che nella propensione a risolverli.

• Mi piace
Evitiamo paralleli tra casistiche che lasciano il tempo che trovano e di cui non ne conosciamo certamente gli elementi fondanti.
Qui siamo nell'ambito di un problema al pedale del freno e di cui Stellantis si è attivata per porre rimedio.
E' certamente incontrovertibile che il richiamo non ha seguito una logica e una procedura trasparente da quello che stiamo vedendo in questi ultimi mesi e le stesse officine autorizzate navigano nel buio delle ipotesi nel dare le dovute spiegazioni ai clienti
...o messo in dubbio che la cosa sia stata gestita male???! che pxxxe, sempre a rimarcare... ho solo scritto che altri se ne fregano e sono cinesi....e non ho tirato fuori io l'argomento altri.

Ultima modifica da un moderatore:
...o messo in dubbio che la cosa sia stata gestita male???! che palle, sempre a rimarcare... ho solo scritto che altri se ne fregano e sono cinesi....e non ho tirato fuori io l'argomento altri.
:oops:

"Che palle" magari lo eviterei e anche un piccolo ripasso di grammatica.
Se non ti piace quello che scrivo non hai alcun obbligo a leggermi.
A mio parere hai fatto un esempio poco "calzante"
Buona giornata

Nel merito del problema: sono appena tornato dall'intervento e trattasi di una staffa di rinforzo.
Tempo di esecuzione 10/15 minuti

@tutti i partecipanti a questa discussione: ho eliminato ben 16 messaggi che non c'entravano nulla con questa discussione , qui si parla del fascione mentre i post cancellati parlavano della pressione penumatici.
E dire che la maggior parte di voi frequenta il forum da anni eppure...
Fate fare un lavoro inutile allo Staff ed in piu' magari ci becchiamo anche delle critiche..
Alle prossime non dico piu' nulla sanziono ed escludo perche' personalmente mi sono veramente stancato di questi episodi sempre piu' frequenti.
Capisco che a volte possa capitare ma
...o messo in dubbio che la cosa sia stata gestita male???! che palle, sempre a rimarcare... ho solo scritto che altri se ne fregano e sono cinesi....e non ho tirato fuori io l'argomento altri.
Usiamo un altro tono ed altri aggettivi..Questo e' un forum e non un bar. Comprendi?

• Mi piace
@tutti i partecipanti a questa discussione: ho eliminato ben 16 messaggi che non c'entravano nulla con questa discussione , qui si parla del fascione mentre i post cancellati parlavano della pressione penumatici.
E dire che la maggior parte di voi frequenta il forum da anni eppure...
Fate fare un lavoro inutile allo Staff ed in piu' magari ci becchiamo anche delle critiche..
Alle prossime non dico piu' nulla sanziono ed escludo perche' personalmente mi sono veramente stancato di questi episodi sempre piu' frequenti.
Capisco che a volte possa capitare ma

Usiamo un altro tono ed altri aggettivi..Questo e' un forum e non un bar. Comprendi?
Mi scuso e certo che comprendo, capisco anche quando c'è sempre la voglia di puntualizzare e polemizzare sempre su messaggi altrui.

Buongiorno a tutti. Ieri sul monitor, mentre aggiornavo le mappe col wifi del telefono, mi è apparso un avviso di richiamo pedale freno. Ho contattato l'officina Alfa ma a loro non risulta, o meglio dicono che l'Intervento dovrebbe essere stato eseguito a fine 2024 e quindi sia un messaggio vecchio !!! Tonale MHEV 160 Veloce MY24, acquistata a giugno 2025, immatricolata aprile 2024.... Il messaggio perché ieri ? Boh...
Due settimane fa ho effettuato anche l'intervento per la perdita di olio, leggo molto comune ma non da richiamo ufficiale, con fermo macchina di 3 giorni perché richiede staccare la trasmissione per arrivare al dado... In garanzia, ma non mi hanno rilasciato alcuna ricevuta. Come controllare in autonomia lo storico dei richiami ? Alfa non ha un portale dove inserire il VIN ?