Assolutamente.Arrivata oggi la e-mail del possibile richiamo per pedale freno. Su My Alfa dove è registarata la mia auto però non ci sono notifiche al riguardo. Conviene comunque contattare l'officina secondo voi?
Assolutamente.Arrivata oggi la e-mail del possibile richiamo per pedale freno. Su My Alfa dove è registarata la mia auto però non ci sono notifiche al riguardo. Conviene comunque contattare l'officina secondo voi?
Effettivamente qui manca anche l'italianoMa scherziamo?!
Visualizza allegato 277072
Avrei sperato sinceramente, ma le officine stanno confermandoEffettivamente qui manca anche l'italiano
Ma siamo veramente sicuri sicuri non si tratti di un fake??
A cosa riferisci ?Incredibile diffondere una comunicazione del genere su un argomento così delicato.
Non è un fake ! Me lo ha confermato il capo officina stamane .Effettivamente qui manca anche l'italiano
Ma siamo veramente sicuri sicuri non si tratti di un fake??
Ok,Prendo e riporto da altrove: "Aggiornamento. Ho chiamato appena adesso la mia officina Alfa Romeo di riferimento. Non ho ricevuto alcuna mail ma dal controllo targa anche la mia rientra nel richiamo sicurezza del pedale freno. In sostanza aggiungeranno una vite e dado di rinforzo per evitare che possa collassare nel tempo il pedale (devono sfilare la canna di sterzo per fare ciò). Si attende sul posto per un tempo massimo di 1,5 ore di attesa".
Non è mio quel messaggio, però. La mia comunque è di gennaio 2023, 160 Veloce: niente mail ma, vedendo quel messaggio che ho riportato, chiederò comunque in officina per sicurezza.Ok,
Quando è stata prodotta la tua ?
Ok ok , si infatti avevo editato messaggio dopo …grazieNon è mio quel messaggio, però. La mia comunque è di gennaio 2023, 160 Veloce: niente mail ma, vedendo quel messaggio che ho riportato, chiederò comunque in officina per sicurezza.
Da un'altra parte avevo letto che a uno gli hanno detto che non c'entra motore o versione ma produzione e sarebbero quelle da agosto 2023 in avanti
Certo poi dipende dall'officina, riporto mio scambio (l'auto è già da loro per altre cose) di poco faOk ok , si infatti avevo editato messaggio dopo …grazie
Chiedere all officina è sempre meglio