Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guarda Emanuele questa mattina ho voluto seguire la procedura "ordinaria" attraverso il normale portale di prenotazione a disposizione del cliente come semplice possessore di una vettura del gruppo.
Risultato?
Primo posto disponibile ad aprile!!!!!!!:oops:
Io ho mandato più mail attraverso il portale Alfa Romeo per prendere appuntamento a ben tre officine diverse nella zona di Milano, mi avesse risposto qualcuno !!! Ma neanche per chiedermi di che genere di intervento necessitavo !!!

Io ho mandato più mail attraverso il portale Alfa Romeo per prendere appuntamento a ben tre officine diverse nella zona di Milano, mi avesse risposto qualcuno !!! Ma neanche per chiedermi di che genere di intervento necessitavo !!!
Il fallimento è vicino e stupidi noi (e stupido io) a credere ancora in questo brand.
Personalmente mi cambia poco dovermi rivolgere altrove (come sempre ho fatto), ma un minimo di serietà sarebbe stata quantomeno doverosa di fronte a problematiche di questo tipo.

Disponibilità ad eseguire l'intervento a partire da oggi a pranzo a mia discrezione.
Un caffè.....due chiacchiere e......ritiro vettura!😊
Al di là di questa piattaforma, conto ancora qualcosa!!!!🤣🤣🤣
A parte gli scherzi: sempre più convinto che non è una questione di brand ma di persone (e quelle di mia conoscenza sono sempre al massimo della professionalità e della gentilezza)
Grazie ragazzi (cfr. Stellantis Milano Via Gattamelata)

recuperato in rete la lista dei telai interessati..
mi correggo perche precedentemente avevo detto che le PHEV non erano coinvolte.. ma mi sbagliavo..
controllate il vostro telaio se rientra nel richiamo..
Visualizza allegato 298886
Quindi chi ha una vettura prodotta prima del 31.1.2023 e dopo il 19.7.2023 dovrebbe (dico dovrebbe perché ho letto di persone a cui avevano detto che l'auto non era coinvolta nel richiamo e poi invece l'hanno richiamata) essere al sicuro?
Altra cosa, i telai: per le MHEV dice "da ZARNASSA6N3020513 a ZARNASDA3R3043346". Quindi una ZARNASDA1xxx come la mia è interessata? Come mai le date vanno da gennaio 2023 (quindi più vecchio nel tempo) a luglio 2023 (più avanti nel tempo) e i telai al contrario (seguendo le lettere dell'alfabeto ZARNASSA viene dopo dunque è più recente di ZARNASDA)?
Bastava che facessero un tool in cui uno inserisce il proprio telaio e capisce se è coinvolto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'elenco sembra essere una semplice "programmazione": a detta loro tutte saranno richiamate ma non possono gestire il parco globale e devono organizzare gli interventi a "step".
Quando feci la domanda (oltre un anno fa) la mia non era vero che non era interessata ma solamente non era nella programmazione in quel periodo.
C'è da credere a questa spiegazione? Mah.........

Quindi chi ha una vettura prodotta prima del 31.1.2023 e dopo il 19.7.2023 dovrebbe (dico dovrebbe perché ho letto di persone a cui avevano detto che l'auto non era coinvolta nel richiamo e poi invece l'hanno richiamata) essere al sicuro?
Altra cosa, i telai: per le MHEV dice "da ZARNASSA6N3020513 a ZARNASDA3R3043346". Quindi una ZARNASDA1xxx come la mia è interessata? Come mai le date vanno da gennaio 2023 (quindi più vecchio nel tempo) a luglio 2023 (più avanti nel tempo) e i telai al contrario (seguendo le lettere dell'alfabeto ZARNASSA viene dopo dunque è più recente di ZARNASDA)?
Bastava che facessero un tool in cui uno inserisce il proprio telaio e capisce se è coinvolto
il richiamo fa parte su quelle vetture prodotte in quella data.... ma soprattutto con il codice vin dentro quel lasso di numeri..
questo e' quello che hanno dichiarato.. facilmente un fornitore.. o un materiale non idoneo...
comunque si parla di circa 8700 vetture.. nel lasso di quei telai..
calcola che ZARNA e' per tutti.. anche i diesel.. tranne le phev..
come si faccia a leggere non so.. ma penso abbiano invertito l'ordine.. quindi da SD a SS...
pero' e una mia teoria.. ma se ti ritrovi nel mezzo.. una chiamata falla anche se non ti e' arrivato il richiamo..

Vi comunico che tutte le Tonale MHEV e PHEV saranno sottoposte a richiamo anche quelle che lo hanno già effettuato in passato.
Trattasi di una campagna diversa rispetto alla precedente e comporta una "modifica della modifica"

• Wow
Reazioni: SteFan70 e Relic
Quindi, per me, chiarito il mistero di questa ennesima campagna.
Speriamo per il futuro non ci sia la modifica della modifica della modifica! 😁
Comunque, detto tra noi, questi di Stellantis sono degli scappati di casa!😎

Quindi, per me, chiarito il mistero di questa ennesima campagna.
Speriamo per il futuro non ci sia la modifica della modifica della modifica! 😁
Comunque, detto tra noi, questi di Stellantis sono degli scappati di casa!😎
Si sbaglia sapendo di sbagliare..... A questo punto se il marchio e la storia non sono più sinonimo di garanzia, tanto vale rivolgersi a marche cinesi che spendi di meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Si sbaglia sapendo di sbagliare..... A questo punto se il marchio e la storia non sono più sinonimo di garanzia, tanto vale rivolgersi a marche cinesi che spendi di meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Penso che molti abbiano fatto questa riflessione caro Stefano e si siano (giustamente direi) rivolti altrove oltretutto a prezzi ben più popolari.
Queste Alfa costano quasi come le concorrenti premium ma valgono la metà della metà

• Mi piace
Reazioni: SteFan70