Su buona cosa visto che a me mai uscitoConfermato anche dalla mia officina
Nulla di grave , eliminano il saltuario avviso di controllare la chiusura portellone
Su buona cosa visto che a me mai uscitoConfermato anche dalla mia officina
Nulla di grave , eliminano il saltuario avviso di controllare la chiusura portellone
A me una volta sola il giorno del ritiro: dopo mai più successoSu buona cosa visto che a me mai uscito
Non sono campagne obbligatorie per qualunque veicolo. Dipende dalla versione sw delle varie centraline.A me non esce la campagna, tonale ti diesel my23 di gen24,
però non ho mai avuto problemi o l'avviso del portellone
Anche a me non è mai successo ma rientro nella campagna. Peccato, speravo servisse a fare chiudere i retrovisori chiudendo l'auto dal tasto sul portellone (magari glielo farò presente quando la farò)
Ma parli della chiusura completa dell’auto (portellone e portiere) con il tasto sul portellone (in quel caso si chiudono anche gli specchietti) oppure della chiusura del solo portellone e non delle portiere (ove in questo caso é giustissimo non si chiudano gli specchietti)?Anche a me non è mai successo ma rientro nella campagna. Peccato, speravo servisse a fare chiudere i retrovisori chiudendo l'auto dal tasto sul portellone (magari glielo farò presente quando la farò)