Nuova campagna di servizio Luglio 2024

Confermato anche dalla mia officina
Nulla di grave , eliminano il saltuario avviso di controllare la chiusura portellone
Su buona cosa visto che a me mai uscito
 
A me succedeva un sacco all'inizio, addirittura non mi chiudeva il portellone e più di una volta è rimasto apertp, poi dopo mia segnalazione all'officina hanno ingrassato la chiusura e mai più successo... ma se c'è una campagna dopo più di 1 anno... mi chiedo cosa diavolo abbiano fatto prima per farlo sparire :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me non esce la campagna, tonale ti diesel my23 di gen24,
però non ho mai avuto problemi o l'avviso del portellone
 
A me non esce la campagna, tonale ti diesel my23 di gen24,
però non ho mai avuto problemi o l'avviso del portellone
Non sono campagne obbligatorie per qualunque veicolo. Dipende dalla versione sw delle varie centraline.
Se la tua non ce l'ha, o è a posto, oppure ti arriverà tra un pochino di tempo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nel mio caso il messaggio non è mai uscito ma la campagna è attiva ma come mi è stato riferito durante la campagna dei sensori fanali, non è detto che il problema si automaticamente presente ma la campagna viene emessa sempre per il lotto potenzialmente coinvolto.
 
Anche a me non è mai successo ma rientro nella campagna. Peccato, speravo servisse a fare chiudere i retrovisori chiudendo l'auto dal tasto sul portellone 😁 (magari glielo farò presente quando la farò)
 
Anche a me non è mai successo ma rientro nella campagna. Peccato, speravo servisse a fare chiudere i retrovisori chiudendo l'auto dal tasto sul portellone 😁 (magari glielo farò presente quando la farò)

Sai che stavo per chiedertelo?
Anche la mia, chiudendo la macchina dal portellone, NON chiude gli specchietti. Li chiude solo chiudendo normalmente la macchina con il tlc o con il pulsantino sulla maniglia.

Mi piacerebbe si aprisse e chiudesse da sola come l'Avenger di mio figlio quando semplicemente ti avvicini o ti allontani ad 1m circa di distanza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me non è mai successo ma rientro nella campagna. Peccato, speravo servisse a fare chiudere i retrovisori chiudendo l'auto dal tasto sul portellone 😁 (magari glielo farò presente quando la farò)
Ma parli della chiusura completa dell’auto (portellone e portiere) con il tasto sul portellone (in quel caso si chiudono anche gli specchietti) oppure della chiusura del solo portellone e non delle portiere (ove in questo caso é giustissimo non si chiudano gli specchietti)?
 
X