Nuova campagna di servizio Luglio 2024

A me premendo il tasto esterno chiude le serrature e specchetti a portellone chiuso. L'altro sempre sterno solo le serrature

Vi confermo che la nuova campagna di servizio di luglio è banalmente relativa al problema “falso allarme“ del portellone e non riguarda altro (tipo specchietti o funzionalità tasti portellone). Tempo di caricamento circa 15 minuti

• Like
Reactions: tcpma e Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Vi confermo che la nuova campagna di servizio di luglio è banalmente relativa al problema “falso allarme“ del portellone e non riguarda altro (tipo specchietti o funzionalità tasti portellone). Tempo di caricamento circa 15 minuti
Appena torno dalle vacanze vado a farla

• Like
Reactions: Louis 63
Quindi non risolve il problema che non si chiude il portellone come di rado mi succede? allora non serve a nulla... bah...

Nessuno sa niente di questa ultima campagna di servizio? Tonale 160CV

L'ho vista l'altro giorno... non ho idea di cosa possa essere, ma oggi il chatbot mi ha delle info in più :)
Queste sono i codici delle campagne da fare (ho una plugin)
6769

A me risulta. 160hp Veloce 02/23.
Ovviamente aspetto tutti gli altri prima di presentarmi in officina :)
Buongiorno anche a me stamattina mi hanno che o 2 campagne di richiamo mi sapete dirmi di cosa si tratta

Fatta ultima campagna di servizio oggi:
1) Tempo di esecuzione 1 ora
2) Semplice ripristino legato al problema del "falso allarme" apertura/chiusura portellone.

Niente di più......niente di meno

• Like
Reactions: Ale1975
X