Nuova campagna di servizio Luglio 2024

A me premendo il tasto esterno chiude le serrature e specchetti a portellone chiuso. L'altro sempre sterno solo le serrature

Vi confermo che la nuova campagna di servizio di luglio è banalmente relativa al problema “falso allarme“ del portellone e non riguarda altro (tipo specchietti o funzionalità tasti portellone). Tempo di caricamento circa 15 minuti

• Mi piace
Reazioni: tcpma e Ale1975
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi confermo che la nuova campagna di servizio di luglio è banalmente relativa al problema “falso allarme“ del portellone e non riguarda altro (tipo specchietti o funzionalità tasti portellone). Tempo di caricamento circa 15 minuti
Quindi non risolve il problema che non si chiude il portellone come di rado mi succede? allora non serve a nulla... bah...

L'ho vista l'altro giorno... non ho idea di cosa possa essere, ma oggi il chatbot mi ha delle info in più :)
Queste sono i codici delle campagne da fare (ho una plugin)
6769

A me risulta. 160hp Veloce 02/23.
Ovviamente aspetto tutti gli altri prima di presentarmi in officina :)
Buongiorno anche a me stamattina mi hanno che o 2 campagne di richiamo mi sapete dirmi di cosa si tratta

Fatta ultima campagna di servizio oggi:
1) Tempo di esecuzione 1 ora
2) Semplice ripristino legato al problema del "falso allarme" apertura/chiusura portellone.

Niente di più......niente di meno

• Mi piace
Reazioni: Ale1975