interniMa quali tasti? Quelli esterni (cioè accessibili anche a portellone chiuso) o interni (cioè accessibili solo a portellone aperto)?
Appena torno dalle vacanze vado a farlaVi confermo che la nuova campagna di servizio di luglio è banalmente relativa al problema “falso allarme“ del portellone e non riguarda altro (tipo specchietti o funzionalità tasti portellone). Tempo di caricamento circa 15 minuti
Quindi non risolve il problema che non si chiude il portellone come di rado mi succede? allora non serve a nulla... bah...Vi confermo che la nuova campagna di servizio di luglio è banalmente relativa al problema “falso allarme“ del portellone e non riguarda altro (tipo specchietti o funzionalità tasti portellone). Tempo di caricamento circa 15 minuti
se è quella 6842 del portellone, se ne parla in questa discussione. se è un'altra, hai il codice?Nessuno sa niente di questa ultima campagna di servizio? Tonale 160CV
Mio messaggio 43Nessuno sa niente di questa ultima campagna di servizio? Tonale 160CV
L'ho vista l'altro giorno... non ho idea di cosa possa essere, ma oggi il chatbot mi ha delle info in più
Queste sono i codici delle campagne da fare (ho una plugin)
6769
Buongiorno anche a me stamattina mi hanno che o 2 campagne di richiamo mi sapete dirmi di cosa si trattaA me risulta. 160hp Veloce 02/23.
Ovviamente aspetto tutti gli altri prima di presentarmi in officina![]()