Nuova campagna di servizio

risolveranno anche il problema per chi ha avuto il famoso "albero di natale" ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ripristino ADAS
Non mi risulta proprio
risolveranno anche il problema per chi ha avuto il famoso "albero di natale" ?
La speranza è tanta ma non mi risulta che la 6770 si riferisca nello specifico al problema spie.
Se qualcuno ha informazioni con fonti sarebbe interessante poterle leggere. In ogni caso vi faccio sapere mercoledì quando mi recherò in assistenza per l'aggiornamento
 
Non mi risulta proprio

La speranza è tanta ma non mi risulta che la 6770 si riferisca nello specifico al problema spie.
Se qualcuno ha informazioni con fonti sarebbe interessante poterle leggere. In ogni caso vi faccio sapere mercoledì quando mi recherò in assistenza per l'aggiornamento
Fassina mi ha prenotato x il giorno 6.Con pioggia nebbia sole o neve si accendono spie ADAS. Tonale MHEV.
 
Fassina mi ha prenotato x il giorno 6.Con pioggia nebbia sole o neve si accendono spie ADAS. Tonale MHEV.
Io ho la prenotazione per il giorno 28 di questo mese (mercoledì) da Stellantis Milano: mi hanno riferito che la campagna di servizio 6770 è un aggiornamento sw generale che non incide assolutamente su adas e relative spie.
Vedremo quanto riportato in fattura
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho la prenotazione per il giorno 28 di questo mese (mercoledì) da Stellantis Milano: mi hanno riferito che la campagna di servizio 6770 è un aggiornamento sw generale che non incide assolutamente su adas e relative spie.
Vedremo quanto riportato in fattura
É un intervento in garanzia o si paga?

Giusto per scegliere l'officina
 
La prima volta che mi capita tra due settimane prenoto, avrei pagato anche, speriamo sia utile
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco...
 

Allegati

  • IMG20240217131811.jpg
    IMG20240217131811.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 164
X