Nuova campagna x cambio?

Sì segnalato a diverse auto my25 aggiornamento da 60 minuti….. fatto qualche mese fa’ permanenza in officina, mi hanno chiesto di lasciarla e in giornata/sera riprenderla.. ma varia sicuramente da officine,grandezza,numero di tecnici ecc
Confermo, aggiornamento fatto in mezza giornata nonostante la fila. Tra l’altro sembra che la macchina vada meglio. Da fare assolutamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63 e Sax 79
A me continua a non comparire nulla e continuo a non vedere più la relativa pagina dove c'erano le campagne...
 
La mia è di marzo 23, speciale 160cv
Ora è in concessionario per una vibrazione del cruscotto e mi hanno detto che ci sono aggiornamenti da fare ma del cambio non mi hanno detto nulla…. Vediamo quando la vado a riprendere
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In sintesi: la campagna riguarda SOLO le MY25 con rotore e, attenzione, è relativa al funzionamento dello stesso e non della trasmissione (fruibilità/coesistenza termico e elettrico ecc....). Tempo di caricamento 30 minuti
 
  • Mi piace
Reazioni: Sax 79
scusate la domanda stupida, se c'è un richiamo / aggiornamento dove vengo avvisato?
Un tempo potevi vedere detto richiamo anche sul tuo profilo MY Alfa.
Oggi che detto strumento non è più disponibile devi attendere una comunicazione della tua officina o rivolgerti a loro per verificare se sul tuo telaio sono presenti campagne di richiamo o di servizio

Hello Louis do you have more details ? It is only for my25? What is new? Thank you.
Trattasi semplicemente di un aggiornamento sw dovuto ai palesati malfunzionamenti legati alla centralina dedicata al cambio marcia (rotore)
 
  • Mi piace
Reazioni: MarekT
scusate la domanda stupida, se c'è un richiamo / aggiornamento dove vengo avvisato?
Guarda, a me compare come avviso ad ogni avvio dell'auto...dura qualche secondo poi scompare. Ammetto che queste cose mi danno un po' fastidio in quanto la Tonale va benissimo e, per questioni lavorative/familiari no ho tutto questo tempo per portarla in officina! Adesso prenderò appuntamento qui a Rimini, anche se preferisco la concessionaria di Pesaro, dove l'ho acquistata, come officina...
 

Discussioni simili