Nuova campagna x cambio?

Sì segnalato a diverse auto my25 aggiornamento da 60 minuti….. fatto qualche mese fa’ permanenza in officina, mi hanno chiesto di lasciarla e in giornata/sera riprenderla.. ma varia sicuramente da officine,grandezza,numero di tecnici ecc
Confermo, aggiornamento fatto in mezza giornata nonostante la fila. Tra l’altro sembra che la macchina vada meglio. Da fare assolutamente.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63 e Sax 79
A me continua a non comparire nulla e continuo a non vedere più la relativa pagina dove c'erano le campagne...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia è di marzo 23, speciale 160cv
Ora è in concessionario per una vibrazione del cruscotto e mi hanno detto che ci sono aggiornamenti da fare ma del cambio non mi hanno detto nulla…. Vediamo quando la vado a riprendere

In sintesi: la campagna riguarda SOLO le MY25 con rotore e, attenzione, è relativa al funzionamento dello stesso e non della trasmissione (fruibilità/coesistenza termico e elettrico ecc....). Tempo di caricamento 30 minuti

• Mi piace
Reazioni: Sax 79
In sintesi: la campagna riguarda SOLO le MY25 con rotore e, attenzione, è relativa al funzionamento dello stesso e non della trasmissione (fruibilità/coesistenza termico e elettrico ecc....). Tempo di caricamento 30 minuti
Hello Louis do you have more details ? It is only for my25? What is new? Thank you.

scusate la domanda stupida, se c'è un richiamo / aggiornamento dove vengo avvisato?
Un tempo potevi vedere detto richiamo anche sul tuo profilo MY Alfa.
Oggi che detto strumento non è più disponibile devi attendere una comunicazione della tua officina o rivolgerti a loro per verificare se sul tuo telaio sono presenti campagne di richiamo o di servizio

Hello Louis do you have more details ? It is only for my25? What is new? Thank you.
Trattasi semplicemente di un aggiornamento sw dovuto ai palesati malfunzionamenti legati alla centralina dedicata al cambio marcia (rotore)

• Mi piace
Reazioni: MarekT