Nuova esperienza con Alfa

Benvenuto, acquisto di razza. Avrei voluto prenderla anche io di seconda mano, ma poi ho optato x il nuovo più tranquillo.
Buona strada ciao

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se fiuti l occasione non fartela sfuggire...la mia unipro con 98000km... Allestimento distinctive... Interni perfetti...e pensare che è stata la mia ragazza a convincermi ad uscire di casa...era li da qualche giorno come se mi stesse aspettando...

me la sono fatta sfuggire 5 anni fa.. "per colpa" di mio padre...

ne avevo trovata una… blu… sportwagon interni bianchi del 2011.. dire Bella era poco...

.. con soli 30.000km.. era in mano alla concessionaria Cozzi.. ufficiale Alfa..

andavano lavati e sanificati gli interni ma l'avrebbe fatto la concessionaria...

12.000 euri… mio padre mi ha messo in testa i km scalati… l'agguato turbina.. ecc..ecc.

e complice che avrei dovuto finanziare la metà ho lasciato perdere...

ancora ci penso la notte...

con i km di recente ho preso una bella inculata con la mia 156.. 90.000dichiarati...
faceva 250km con un litro d'olio...

ho il blocco psicologico dei 30 000km massimo 50 000km quando si tratta di usato...

oramai i colpacci se devono capitare.. devono essere quelle Alfa in mano
ad anziani dimenticate nei garage d'italia...

come l'ultima 145 che ho trovato l'estate scorsa…1.6 Boxer 12 000km del 1996... 450 euro..

mi è costata più di passaggio che il resto..

• Mi piace
Reazioni: TurBIzzato
me la sono fatta sfuggire 5 anni fa.. "per colpa" di mio padre...

ne avevo trovata una… blu… sportwagon interni bianchi del 2011.. dire Bella era poco...

.. con soli 30.000km.. era in mano alla concessionaria Cozzi.. ufficiale Alfa..

andavano lavati e sanificati gli interni ma l'avrebbe fatto la concessionaria...

12.000 euri… mio padre mi ha messo in testa i km scalati… l'agguato turbina.. ecc..ecc.

e complice che avrei dovuto finanziare la metà ho lasciato perdere...

ancora ci penso la notte...

con i km di recente ho preso una bella inculata con la mia 156.. 90.000dichiarati...
faceva 250km con un litro d'olio...

ho il blocco psicologico dei 30 000km massimo 50 000km quando si tratta di usato...

oramai i colpacci se devono capitare.. devono essere quelle Alfa in mano
ad anziani dimenticate nei garage d'italia...

come l'ultima 145 che ho trovato l'estate scorsa…1.6 Boxer 12 000km del 1996... 450 euro..

mi è costata più di passaggio che il resto..
Ti capisco ma i km scalati oggi entrando nella centralina li leggi...non possono piu fare questo perché poi va a finire che me la devi regalare l auto e non solo. Il turbo? Come tutte le auto...vero ci sono accortezze da dare ma come ogni auto necessita. È un missile...turbo lag zero, oltre che essere una signora auto con salotto annesso.

Allegati

• IMG_20190317_165320.jpg
    IMG_20190317_165320.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 52
Ciao! complimenti! mi aggiungo anche io al gruppo dei sognatori! Purtroppo ho dovuto ripiegare sul diesel a causa del prezzo di acquisto. Per quanto riguarda i km la mia ne aveva già 190 mila, controllati dalla centralina, e per ora non mi sta dando problemi

• Mi piace
Reazioni: TurBIzzato
Ciao! complimenti! mi aggiungo anche io al gruppo dei sognatori! Purtroppo ho dovuto ripiegare sul diesel a causa del prezzo di acquisto. Per quanto riguarda i km la mia ne aveva già 190 mila, controllati dalla centralina, e per ora non mi sta dando problemi
I sogni son fatti per essere realizzati!!! E vi auguro di poterli avverare tutti!!!
Il Tbi sarà insieme (almeno credo) con la 3.2 Q2 quelle 159 piu particolari, rare e performanti...di conseguenza il loro prezzo va e andrà di pari passo...poi dipende se uno la macchina la vuole tenere (come me) a lungo oppure in situazione momentanea...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm