Nuova esperienza con Alfa

Io invece monto tutto originale ma coi cerchi da 18! Sai che mi trovo molto meglio rispetto ai 17 ? La trovo un pelo più rigida ma le piccole asperità non le sento più! Poi fosse per me la abbasserei un 1 cm buono e la vorrei ancora più rigida. Per quanto riguarda l.estetica io ne sono innamorato. Non sopporto però vedere tutta quella distanza tra le ruote posteriori ed il parafango!
Si un cm non sarebbe male! Io sono indeciso tra 18 o 19 ma allo stesso tempo vorrei mantenere il piu possibile il comfort...che secondo me è un suo punto forte... L estetica? Auto bellissima che non ha bisogno di fronzoli... Poi se uno proprio vuole ci metti il baffo anteriore e lo spoilerino posteriore stop.

beh a parer mio non é proprio morbida come auto ma più confortevole di una serie 3 . Si come estetica é davvero bella, trovo pacchiane e soprattutto poco piacevoli da usare le maniglie! Oltretutto sembrano qualitativamente scadenti! sembrano giocattolose.

• Mi piace
Reazioni: TurBIzzato
beh a parer mio non é proprio morbida come auto ma più confortevole di una serie 3 . Si come estetica é davvero bella, trovo pacchiane e soprattutto poco piacevoli da usare le maniglie! Oltretutto sembrano qualitativamente scadenti! sembrano giocattolose.
Le maniglie sono di un materiale plastico cosi cosi, in piu sulla mia che son cromate si vede il rivestimento a pellicola che inizia a difettare...un po meglio potevano farle...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Penso si debba smontare il pannello interno oltretutto....non é poi molto difficile, il carrozziere con la mia ci ha messo forse cinque minuti! Comunque penso sia meglio proseguire la conversione in privato onde evitare di intasare la tua presentazione!

• Mi piace
Vai su - gliulietta - motore - 1750 tbi - guida prevenzione 1750 tbi . Li ce tutto da sapere per il motore

• Mi piace