Nuova Junior allestimento Sprint senza palette al volante

@alexanderbledel ahimè devo confermare quanto da te detto nel primo post! attualmente chi ordina junior deve acquistare la più accessoriata speciale sport per avere le palette al volante!! Ho appena firmato anch'io per una junior ibrida sprint con pack tecno e cerchi da 18!! Mi arriva in stock gg 21 o 22! è in viaggio. In compenso ci sono sensori 360 e fari matrix

• Mi piace
Reazioni: Alfa Romeo J
Screenshot_20260414_220115_Gallery.webp
molto probabilmente il tasto M non ci sarà sulle versioni senza palette al volante! premessa, non ho mai guidato con un cambio automatico!!

Visualizza allegato 302135 molto probabilmente il tasto M non ci sarà sulle versioni senza palette al volante! premessa, non ho mai guidato con un cambio automatico!!
Vedrai che ti abituerai subito al cambio automatico, io non ci credevo e ora ne farei difficilmente a meno.
P.S. per me comunque le palette servono, sono molto comode (anche se non indispensabili) per evitare di scalare schiacciando troppo l'acceleratore se sei a bassa velocità...

Vedrai che ti abituerai subito al cambio automatico, io non ci credevo e ora ne farei difficilmente a meno.
P.S. per me comunque le palette servono, sono molto comode (anche se non indispensabili) per evitare di scalare schiacciando troppo l'acceleratore se sei a bassa velocità...
Io però sto notando che se impari a dosare bene l’acceleratore riesci a gestire meglio anche le cambiate nelle diverse circostanze, oltre che gestire meglio anche la ricarica. Certo per la mancanza delle palette rosicherò sempre un pochino. :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Palette o non palette? Questo è il dilemma..
Vero, le usi poco, in città quasi per niente, però averle è sempre meglio che non averle secondo me..
Capita spesso di dover affrontare curve o rotonde e sei a 40 all'ora in quinta, e con le palette, che sono sempre attive, in un attimo scali fino alla terza, se vuoi..
Oppure nei sorpassi, come già stato detto..
Comunque, per chi avesse già ordinato la Junior e scoperto solo dopo che non avrà le palette, vi assicuro che in Dynamic vi divertite anche senza la modalità manuale.. ;)

Palette o non palette? Questo è il dilemma..
Vero, le usi poco, in città quasi per niente, però averle è sempre meglio che non averle secondo me..
Capita spesso di dover affrontare curve o rotonde e sei a 40 all'ora in quinta, e con le palette, che sono sempre attive, in un attimo scali fino alla terza, se vuoi..
Oppure nei sorpassi, come già stato detto..
Comunque, per chi avesse già ordinato la Junior e scoperto solo dopo che non avrà le palette, vi assicuro che in Dynamic vi divertite anche senza la modalità manuale.. ;)
Palette tutta la vita.
A parte per mia moglie che non capiva a cosa servono....

@alexanderbledel ahimè devo confermare quanto da te detto nel primo post! attualmente chi ordina junior deve acquistare la più accessoriata speciale sport per avere le palette al volante!! Ho appena firmato anch'io per una junior ibrida sprint con pack tecno e cerchi da 18!! Mi arriva in stock gg 21 o 22! è in viaggio. In compenso ci sono sensori 360 e fari matrix
Comunque da configuratore on line della Junior, nella Sprint e Ti le palette ci sono...

Ho visto anch’io, strano che quella di Giavi non le abbia
mi diceva il concessionario.... che internet è da aggiornare.... loro se lo sanno che combinano!! nei loro terminali l'unica configurazione con palette l'aveva solo la speciale sport!! addirittura nemmeno la TI!

• Mi piace
Reazioni: gigetto2