Nuova radio touch screen per giulietta

voraxuno

Nuovo Alfista
15 Marzo 2012
27
0
1
TR
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTM2 TCT
Si parlava oggi in concessionaria della possibiltà che giulietta possa venire allestita a breve con autoradio touchscreen, la stessa della CinquecentoL e che tale modifica sia forse compatibile con le vetture già prodotte... Sconoscesi tempi e costi... Unica modifica prevista a parte il marchio del biscione (baffi) sul frontale. Qualcuno ha notizie in merito??
 
?!?! o_O nuoooooooooooooo
 
Io mi accontenterei del 2 din in alluminio spazzolato come optional o magari come pezzo di ricambio, poi x il resto vado di after
 
i baffi sarebbero? li tolgono? Per la radio forse si sono accorti di essere un po in svantaggio rispetto alla golf 6 e 7 che li montavano già rispettivamente come optional e di serie.:cool:
 
Ciao,
quanto è attendibile secondo voi questa voce?
sono in procinto di acquistare la giulietta e onestamente mi darebbe fastidio dover pagare per un modello "già vecchio"!
 
Qualcuno mi puó dire se quando si inserisce la retro appare l'indicazione dei sensori anche sul monitor del navigatore?

Grazie!


(Acquisto TCT JTD-M in via di definizione)
 
Qualcuno mi puó dire se quando si inserisce la retro appare l'indicazione dei sensori anche sul monitor del navigatore?

Grazie!


(Acquisto TCT JTD-M in via di definizione)

Purtroppo no. Io ho il radionav con i sensori di parcheggio e la grafica appare solo sul display matrix, infatti questo display è obbligatorio per chi ha i sensori di parcheggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il touch screen è molto bello ma ha anche dei difetti, è per questo che le tedesche (GOLF ultima a parte) montano ancora display non touch anche su auto da 100.000 €. Primo difetto è che sei vincolato a mettere lo schermo in posizione più abbassata e vicino all'utente (a portata di mano appunto), il secondo difetto (da non sottovalutare) è che il touch si riempie di ditate e se lo usi con le mani sporche viene fuori una vera cacca!!
 
X