nuove emoticons disponibili

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da J.Kay, 20 Settembre 2013.

1. Oggi ho inserito le nuove Emoticons Memes da oggi ufficialmente attive.

Di seguito elencate.
    Fatene buon uso, sicuramente utilizzando queste Emoticons si darà maggiormente l'idea del pensiero che si vuole trasmettere col proprio messaggio!

:I-DON'T-CARE-GUY::poker_FaceCzyste::fyeah::you-dont-say::Picture_2_c::fuuuu::forever-alone::PFFFFT::Y0UJC::y-u-no-guy::Okay::Fap-Guy-Meme::tumblr_l50::disgusted-mother-of:umad-bro::okay-animated::not-bad:Rage-Face::true-story::no-face::me_gusta_mucho::trollface:cereal-guy-spitting::BRTky::troll-dance::Me-Gusta::backpain-:rageface::lolmemes::table-fuu:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Comunicazione nuovo sistema di gestione email Comunicazioni e Regolamenti 26 Febbraio 2019
    Comunicazione: nuovo moderatore Comunicazioni e Regolamenti 4 Luglio 2018
    Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori Comunicazioni e Regolamenti 25 Marzo 2018

3. Forti!:me_gusta_mucho:

4. :troll-dance:

5. come ho già detto sfizioso
    alcune però sono inquietanti

6. :table-fuu:

7. :lolmemes:

8. la grafica non mi piace, per fortuna rimangono anche i vecchi

9. È la grafica collaudata dei memes. Molto espressivi e anche un po idioti.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

10. Molto belli, espressivi, innovativi... poco pratici da utilizzare in quanto non sono immediatamente "percepibili", almeno dal mio monitor di soli 17"...

Preferirei che quelli immediatamente raggiungibili rimanessero i vecchi e che i nuovi fossero accessibili solo utilizzando "Altri"....:grinser002:

:ernaehrung004:

11. In effetti alcuni sono simpatici, ed altri forse un po' grotteschi. Poi naturalmente sara' una questione di gusti personali.