nuove emoticons disponibili

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da J.Kay, 20 Settembre 2013.

1. Alcuni molto "Frankenstein junior".......:Me-Gusta:...........

2. come direbbe conte "agghiacciante"

3. Niente polemica, solo un parere mio.
    Qui è un altro contesto, lo so.
    Personalmente, Tarantino lo ritengo molto espressivo, ma esteticamente anche molto raffinato...

:lolmemes: =esprimerebbe una loud of laugh?ma se sembra la testa di un pesce che boccheggia...
    :backpain- questa si, invece, esprime bene una risata
    :Me-Gusta:=ME GUSTA???suscita terrore, più che appagamento

:rageface:=rabbia? almeno avrei messo gli occhi rossi...

:no-face:=no face? è raccapricciante...

:)

4. mamma mia che brutte ....:aktion082::lol:

5. ragazzi sono i MEME di fecebook!!! sul socialnetwork hanno un successo incredibile' io personalmente le adoro!!!

ad esempio sapete cosa significa questa!!??:Fap-Guy-Meme:hahahahahahahahahaha!!!

6. La personificazione della disperazione perchè il filtro antiparticolato da problemi??? ahAhah
    Personalmente non mi entusiasmano molto, alcune sono esplicative, ma nel complesso... :I-DON'T-CARE-GUY:

7. A me non piacciono molto...inoltre uso spesso un netbook e riesco a visualizzare solo una striscia di quelle nuove come fare per visualizzarle tutte vbecchie e nuove?

8. Clicca su altre

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

9. ok grazie...il problema è che avendo lo schermo piccolo se non tolgo la barra laterale dei preferiti "altre" non appare!

10. A me piacciono veramente tanto...:fyeah:....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Comunicazione nuovo sistema di gestione email Comunicazioni e Regolamenti 26 Febbraio 2019
Comunicazione: nuovo moderatore Comunicazioni e Regolamenti 4 Luglio 2018
Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori Comunicazioni e Regolamenti 25 Marzo 2018