Nuove gomme invernali

Nimbus

Alfista principiante
10 Novembre 2021
33
22
9
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Qui da me il problema è più la pioggia che la neve quindi guarderò più l'andamento su acqua e consumi per scegliere sperando che comunque anche le due/tre volta che nevica o che vado in montagna di poter andare tranquillo

Nimbus

Alfista principiante
10 Novembre 2021
33
22
9
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Mi hanno proposto in concessionaria le Continental wintercontact 850, opinioni?

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,354
15,534
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Il meglio che c'è in circolazione.

gunny751

Alfista Intermedio
8 Novembre 2021
267
151
44
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Ci sono molte seconde linee performante. Io ho le barum seconda linea continental molto valide ma anche le bf googridge forse anche meglio e le fulda ormai sono pneumatici veramente di livello per chi fa km e le cambia spesso. Ovvio se ci fai 15kkm anno meglio una premier che dura nel tempo....il problema vero di quelle più economiche é che decadono prima le prestazioni e si consumano prima

Nimbus

Alfista principiante
10 Novembre 2021
33
22
9
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Alla fine nessuno riesce a consegnare prima di Natale quindi per circolare in questi giorni prenderò le catene da tenere a bordo, difficilmente mi troverò in situazioni estreme comunque, e a gennaio sceglierò con calma.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente