Nuove Mappe Italia 2008/2009

ciao la tua versione (2002) è troppo vecchia...procurati dall'alfa un cd mappe Navteq originale, aggiorna il NAV, dopo di che, contattami via pm che ti invio il link al sito x aggiungere gli autovelox, con eventuale guida...non pubblico sul forum, x non incorrere in sanzioni o incacchiature da parte degli admin...

ciao...
W ALFA
 
ciao la tua versione (2002) è troppo vecchia...procurati dall'alfa un cd mappe Navteq originale, aggiorna il NAV, dopo di che, contattami via pm che ti invio il link al sito x aggiungere gli autovelox, con eventuale guida...non pubblico sul forum, x non incorrere in sanzioni o incacchiature da parte degli admin...

ciao...
W ALFA

fammi capire sto leggendo al volo .....come si fa ad aggiungere gli autovelox sul navigatore di serie ????
qualcosa non mi torna !!!!!
attendo urgentemente vostre info
piuttosto scrivetemi in pm grazie
 
fammi capire sto leggendo al volo .....come si fa ad aggiungere gli autovelox sul navigatore di serie ????
qualcosa non mi torna !!!!!
attendo urgentemente vostre info
piuttosto scrivetemi in pm grazie

Anche a me, grazie.

Attendo PM! :decoccio:
 
ciao raga ci sono anche io come posso fare per avere queste mappe e eventualmente caricare gli autovelox?
la mia mail e`

grazie ragazzi e vi prego non vi dimenticate di me:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se la cosa degli autovelox non è una bufala sono seriamente interessato anche io!!
 
non è una bufala...rivolgiti a Renny e a rafdesign, al quale ho rilasciato tutti i dettagli... :D la guida è la stessa x il sistema rt3 peugeot...


ragazzi, ad entrambi, ricordo di ricordarvi di attivarli dal vostro nav, come fate con tutti i pdi già presenti sul cd di navigazione...
 
volevo sapere se la procedura funziona a anche per il connec della 159 con cartografia divisa in 2 cd, grazie:decoccio:
 
Ciao gente.. Io ho una domanda per scrupolo,nel senso,non vorrei far danni.. Ho una GT fine 2006 con navigatore.. Però qunaod l'ho presa non c'erano i CD di navigazione e vabbè.. Ora.. Quelli della 159,sono utilizzabili?Sono gli stessi? Mi pare di aver capito di si anche se i due nav sono diversi,ma.. Me lo confermate?
Per recuperare il CD upgradato.. Qualcuno che ne ha uno in più mi piemma?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In teoria dovrebbero essere gli stessi, in quanto sono entrambi Navteq...non sono sicuro però...ad ogni modo, io scambiandoli tra 159-peugeot-opel di vari amici, non ho mai riscontrato problemi, salvo che se i NAVIGATORI non erano aggiornati, non li leggeva perchè non trovava i file di aggiornamento...cioè, se ad esempio il navigatore opel non era aggiornato al 2009 e mettevo il cd 2009 della 159, ovviamente quello opel non lo leggeva perchè i file di aggiornamento presenti su cd erano per il sistema della 159... :D non so se mi sono spiegato
 
Ultima modifica da un moderatore: