Nuove Mappe Italia 2008/2009

perchè scrivere in PM quando tutti potrebbeor contribuire a migliorare o a dire la loro in merito all'aggiunta dei POI autovelox?
 
Qualcuno può solo dire se alla fine è una bufala o meno questa cosa degli autovelox sul navigatore alfa????
 
.... l'importante, x non violare la legge. è che
1- si abbia il cd di navigazione originale, in quanto x poter inserire i pdi, si deve effettuare una copia di backup sul pc, che poi va modificata e rimasterizzata... se vi fermano, e vi viene chiesto di mostrare il cd, voi dovete si mostrare quello del nav, ma essendo un cd copiato, dovete avere la possibilità di mostrare quello originale, e dichiarare che è una copia personale di backup!!! come accade del resto in discoteca con la SIAE... altrimenti violate le leggi sul copyright...e siete passibili di denuncia


Per i pdi, cercate un pò sualla rete e troverete bella roba :D

perchè scrivere in PM quando tutti potrebbeor contribuire a migliorare o a dire la loro in merito all'aggiunta dei POI autovelox?
Leggi quello che ha scritto Pastikkerasta
 
ragazzi ma posso aggiornare le mappe del mio navigatore connect su alfa 147 del 2002?? se si come? grazie ma non sono esperto.
 
queste mappe sono anche per la 159?dato che mio padre ha la 159 e ha le mappe del 2005 si possono usare anche x l alfa 159?quanto è il prezzo?
 
Salve vorrei sapere anke io dove posso aggiornare i pdi degli autovelox e dove posso reperire le mappe aggiornate al 2009.Vi scongiuro potete contattarmi?
 
Mappe del 2009...si ordinano! Costano circa 160 Euri. Io però aspetterei la nuova relase, che dovrebbe esserci a giorni.
I navigatori sono:
Alfa 166 VDO: ha le sue mappe -> IDIS ARG3 (sono specifiche)
147/GT tutti gli anni + 159 fino al 2008/Brera -> NIT G1 (uguali nel gruppo FIAT/Opel)
159/Brera post 2008 -> NIT G2
Blue&Me NAV -> Versione apposita

NB: Per un certo periodo i due sistemi su 159 e Brera hanno convissuto...
Le mappe per 159/Brera in taluni casi funzionano a livello grafico anche su 147/GT ma SENZA voce e con problemi nella ricerca.
 
perchè scrivere in PM quando tutti potrebbeor contribuire a migliorare o a dire la loro in merito all'aggiunta dei POI autovelox?

semplicemente xk, scrivendo in pubblico la fonte, andrei a violare il regolamento del forum ! quelli che lo leggono lo sanno !! onestamente ho detto il procedimento ad un pò di persone, ma non sò e ci sono riuscite...sicuramente sulla 159 funziona, xk l'ho visto cn i miei occhi !
 
Qualcuno ha provato su 147 o gt e sa dirci se funziona??? Grazie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche se il post non è aggiornato recentemente spero che qualcuno possa aiutarmi:
il primo problema è che devo fare una copia di uno dei 2 cd del mio nav plus installato su una gt di fine 2007;
in pratica ho due crepe nei pressi del foro del cd. prima che la crepa cammini ed invada la parte impressa con i datio volevo farne una copia (cosa per altro legale) ma provandola a fare con nero il cd inserito non risulta leggibile.
quale accorgimento/settaggio bisogna fare per fare una copia leggibile?
come si aggiorna il navigatore?
si possono aggiungere o no gli autovelox?

grazie.