Nuovo acquisto alfa 75

catullo

Alfista principiante
6 Maggio 2008
409
4
19
39
ba
Regione
Puglia
Alfa
164
Motore
2.0 turbo v6
Ciao ragazzi tornoa scrivervi dopo diverso tempo,io sono davide e tempo fai comprai un'Alfa 75 3.0 v6 America che ho dovuto rivendere per motivi personali,ma tra qualche giorno ne ricomprerò una finalmente da godermi,il precedente proprietario mi ha detto che il motore è stato revisionato e migliorato,con riprofilatura degli alberi a camme,pressione benzina,centralina e non so cos'altro la potenza dovrebbe attestarsi secondo lui attorno ai 220 cv,freni maggiorati e differenziale ritarato,l'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli ammortizzatori sono dei Koni gialli vanno bene?

Secondo voi ne vale la pena acquistare quest'auto,il prezzo è conveniente....

Ciao ragazzi tornoa scrivervi dopo diverso tempo,io sono davide e tempo fai comprai un'Alfa 75 3.0 v6 America che ho dovuto rivendere per motivi personali,ma tra qualche giorno ne ricomprerò una finalmente da godermi,il precedente proprietario mi ha detto che il motore è stato revisionato e migliorato,con riprofilatura degli alberi a camme,pressione benzina,centralina e non so cos'altro la potenza dovrebbe attestarsi secondo lui attorno ai 220 cv,freni maggiorati e differenziale ritarato,l'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli ammortizzatori sono dei Koni gialli vanno bene?

Secondo voi ne vale la pena acquistare quest'auto,il prezzo è conveniente....
Io monto i KONI GIALLI sulla mia 75 è rigidissima ma nelle curve sparisce il rollio!

quindi consigliati,ah dimenticavo penso che nel posteriore sia stato cambiato il ponto con uno della 75 evoluzione,non so il perchè....

- Informazione Pubblicitaria -
Perche se la usi in pista ok va bene, ma per riportarla originale nuova secondo me meglio partire da una vettura completa con tutti i pezzi (fanali, frecce, interni ecc)

Poi il 3.0 che avevi tu non era quello grigio che è rimasto in vendita un sacco di tempo targato germania?

:confused: Davide,lascia perdere,solo un animale può verniciare in quel modo,con tutto montato una macchina,oltretutto senza nemmeno isolare il filtro dell'aria dalla polvere della carteggiatura,almeno mi auguro che la abbia carteggiata prima di dare il fondo :mad:

• Like
Reactions: catullo
Ma con tutte le belle 75 che ci sono in giro proprio questa??? ...lascia perdere...

ragazzi perdonatemi,la verniciatura posso farla fare anche io qui,e poi con la macchina mi vengono dati assieme tutti i pezzi originali,boh che dire...

non penso di prenderla più perchè il venditore è poco affidabile...

X