Alfa 75 da slalom

le prossime gare sono a settembre, il 15 a Garessio (CN) a questa non si può mancare perchè ci sono otto tornanti dove la 75 si diverte troppo e se non la porto si arrabbia e il 22 a Somano (CN) e anche questa ha dei bei tornanti!.... d'altronde la devo accontentare a lei piace andare di traverso e lasciare dietro tante macchinine piccole...:lachen001:

Questa è a livello di follia pura,guarda come la riduce a colabrodo e con che minuziosità va fare i calcoli di alleggerimento,perfino il motorino dei tergi da 6 hg :smiley_001: :all_coholic:veramente onore al merito,meno male che l'enel francese costa di meno che la nostra .: lol :.

EDIT BY polinesiano:
Non sono ammessi link ad altri forum

Ultima modifica da un moderatore:
si sono troppo precisi!!!! :lachen001:..... cosa c'è di buono e che esiste anche qualche francese che capisce la differenza tra un auto e un Alfa...... magari saranno importati!!!:lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Mauretto, mi hai incuriosito, mi dai qualche indizio su quali termini devo cercare con google
per trovare il link senza che diamo problemi al regolamento? Grazie!

Questa è a livello di follia pura,guarda come la riduce a colabrodo e con che minuziosità va fare i calcoli di alleggerimento,perfino il motorino dei tergi da 6 hg :smiley_001: :all_coholic:veramente onore al merito,meno male che l'enel francese costa di meno che la nostra .: lol :.

EDIT BY polinesiano:
Non sono ammessi link ad altri forum

@Polinesiano,sono rimandi al forum francese amico il cui socio Baboon ha scritto diverse volte anche da noi e se vai indietro nella discussione https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/12678-alfa-75-turbo-da-gara.html troverai decine di rimandi a questo forum,ora dopo le ultime modifiche al sito mi ritrovo a non avere più uno spazio decente per le immagini,quindi per non occupare 'inutilmente' spazio del clubalfa rimando i link,senza intezione di creare flame o simili,a questo punto tanto vale che non scrivo più nulla.
Chiuso Ot scusa condor per l'insozzamento del tuo bel 3ad.

@Polinesiano,sono rimandi al forum francese amico il cui socio Baboon ha scritto diverse volte anche da noi e se vai indietro nella discussione https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/12678-alfa-75-turbo-da-gara.html troverai decine di rimandi a questo forum,ora dopo le ultime modifiche al sito mi ritrovo a non avere più uno spazio decente per le immagini,quindi per non occupare 'inutilmente' spazio del clubalfa rimando i link,senza intezione di creare flame o simili,a questo punto tanto vale che non scrivo più nulla.

E' evidente che nel mondo di Internet qualche link a siti o forum esterni ci possa anche stare anche per evitare grandi esercizi di "copia&incolla", l'importante è non fare un eccessivo uso di questi rimandi e specialmente se sono sempre relativi alla stessa fonte. :)

ci mancherebbe .... un po di fango ci vuole:lachen001: .... comunque vi sono in circolazione proprio delle belle auto, ben fatte e curate in ogni singolo particolare, d'altronde basta vedere come il cambio delle gomme da 13 a 15 ha modificato tanto i risultati e quindi tutto l'alleggerimento che al momento è solo un progetto sicuramente potrà dare dei benefici ulteriori!

X