eccoli, spero possano essere utiliti ringrazio, mi sarebbero parecchio utili!
Visualizza allegato cammes.pdf
in bocca al lupo per le gare.. sarei proprio curioso di assistere a una.. ma prima o poi ci riesco
eccoli, spero possano essere utiliti ringrazio, mi sarebbero parecchio utili!
eccoli, spero possano essere utili
Visualizza allegato 98472
in bocca al lupo per le gare.. sarei proprio curioso di assistere a una.. ma prima o poi ci riesco
Mi raccomando tienimi/ci aggiornato/ti!!
se fosse in Franciacorta è il circuito di casa ( una decina di km da casa) ma anche da altre parte se non troppo distanti sono comunque raggiungibili!!
Due domande,cambio Trombini? assetto come è regolato?
ciao
ciao mauretto, l'unica novità, anche se ha migliorato parecchio, è il cambio delle gomme, ho messo quattro bei avon con cerchi da quindici, perde un po in accellerazione da fermo ma è aumentata la direzionalità in maniera spettacolare!.... l'unico problema è che in pista mi sono trovato su due ruote alla togni (ma proprio tanto tanto alla togni!!) e quindi devo guidare in maniera più pulita (praticamente niente derapate) e mi diverto di meno!... sto valutando di mettere delle "stampo" dietro perchè il traverso mi attira troppo, però voglio vedere come si comporta a garessio e poi decido!
Per il resto sto modificando l'aspirazione provando a togliere l'airbox e mettendo un bel cono che aspira l'aria direttamente dall'esterno.
Comunque i risultati sono ottimi, alla forno milani 1 di classe, in formula challenge a nizza e slalom di pieve 3 di classe, a casalborgone spettacolo per tutti.... avevo la macchina fuori incidenza e convergenza quindi traversi da urlo anche in rettilineo! in tutte le gare però sono sempre verso la metà classifica e questo è un grande risultato!
Complimenti, perchè ti stai cucendo una 75 su misura e non manchi di dare spettacolo