Nuovo aggiornamento infotainment

si ma ci metti 5 min a rimettere apposto tutto.. (luci adas ecc)

si ma ci metti 5 min a rimettere apposto tutto.. (luci adas ecc)
Assolutamente, ripeto, è solo scazzo... se non fosse che stamattina all'accensione qualcosa si è aggiornato e mi ha resettato tutti i widget della home page...
Quindi anche senza reset lo scazzo continua.

Ciao, confermo che è arrivato anche sulla mia MY23 Diesel. Non noto ne miglioramenti, ne peggioramenti: quello che non funzionava prima continua a non funzionare (che per me non è un problema perchè sono un paio di funzioni che non utilizzo). Ho pensato anche io di fare un reset di fabbrica per vedere se cambia qualcosa, mi ci metterò nei prossimi giorni. Confermo che la riconfigurazione delle personalizzazioni per il mio utilizzo si fa in pochi minuti.

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, confermo che è arrivato anche sulla mia MY23 Diesel. Non noto ne miglioramenti, ne peggioramenti: quello che non funzionava prima continua a non funzionare (che per me non è un problema perchè sono un paio di funzioni che non utilizzo). Ho pensato anche io di fare un reset di fabbrica per vedere se cambia qualcosa, mi ci metterò nei prossimi giorni. Confermo che la riconfigurazione delle personalizzazioni per il mio utilizzo si fa in pochi minuti.
l'altro giorno fatto mi sono accorto solo oggi che il widget MY CAR rimane vuoto quello dove sta l'immagine dell'auto con i km che mancano al tagliando, diciamo che frega niente pero' se funzionava prima...

l'altro giorno fatto mi sono accorto solo oggi che il widget MY CAR rimane vuoto quello dove sta l'immagine dell'auto con i km che mancano al tagliando, diciamo che frega niente pero' se funzionava prima...
Quello a me funziona correttamente anche dopo l'update. Quello che continua a non funzionare sono le solito cose: visualizzazione mappa nel cockpit, aggiornamento mappe da chiavetta USB in movimento (riesce a completarlo solo a veicolo fermo e motore acceso), a volte alla partenza l'infotainment resta spento (schermo nero) per un paio di minuti e poi (con calma) si avvia

Beh, o la mia Tonale non aveva fatto l'aggiornamento precedente, oppure questa sera ne è sceso un altro 🤔 (il secondo in 2 sere)

Ultima modifica:
Ed ecco arrivato un nuovo aggiornamento del mio infotainment :D :D
1000025678.jpg

• Like
Reactions: Louis 63
Non avevo ancora ricevuto l'ultimo update ... sono sparite anche le statistiche di viaggio che tenevo nel riquadro di destra nel cannocchiale. Proverò a fare un reset alle impostazioni di fabbrica

Allegati

• 20250322_121116.jpg
    20250322_121116.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 24
X