Nuovo aggiornamento infotainment

Fatto reset alle impostazioni di fabbrica, il problema al widget MY CAR si è risolto
lo ha fatto anche a me ma bastava andare in mycar dal menu e il widget si risincronizzava e appariva senza necessità di fare reset.

Il reset alle impostazioni di fabbrica ha risolto anche a me il problema sul mancato spengimento autoradio che lamentavo dopo il primo update!
Mi sento di consigliare lo stesso a chiunque lamenti qualsiasi tipo di problema post update!!

Il reset alle impostazioni di fabbrica ha risolto anche a me il problema sul mancato spengimento autoradio che lamentavo dopo il primo update!
Mi sento di consigliare lo stesso a chiunque lamenti qualsiasi tipo di problema post update!!
Lo consiglio anche io, confermo che anche a me ha risolto una serie di problemini non bloccanti ma fastidiosi. L'unica cosa che ancora non funziona è la visualizzazione della mappa nel cockpit, quella non c'è verso di farla funzionare. Forse c'è qualcosa di corrotto nelle mappe del navigatore, in ogni caso non mi interessa perchè uso sempre Android Auto.

- Informazione Pubblicitaria -
X