Nuovo Alfa Romeo Tonale

Egregio Mario assolutamente si io adoro la pallas ds e non posso comprarmela per prezzi assurdi....
Io intendo che da anni a questa parte non c'è più competizione tra case automobilistiche tutto uguale,stesse piattaforme,stessi motori a cambio di cosa? Solo un utile più proficuo da parte dei costruttori...
Visto i prezzi,
io preferisco gioia e dolori di ogni singola casa automobilistica..... ma non un grande miscuglio e il tutto uguale...
Ma purtroppo oggi e cosi.....
è per quanto scrivi che ho comperato la Giulia, l’ultima vera Auto
tutto il resto è noia 😊
 
Vista ieri, nei pressi di Pomigliano D'Arco, una Tonale nera, a primo impatto ho dovuto leggere il nome per capire che SUV fosse, bell'auto, ma non si distingue certo come una Giulia...
 
Vista ieri, nei pressi di Pomigliano D'Arco, una Tonale nera, a primo impatto ho dovuto leggere il nome per capire che SUV fosse, bell'auto, ma non si distingue certo come una Giulia...
Perdonami, ma la giulia non passa mai inosservata, né la nuova tantomeno la vecchia!!!! (Perdonami la battuta)
Sono due auto completamente diverse, le berline stanno diventando come la mosca bianca, quindi è quasi normale che la gente si giri a guardarla
 
Mannaggia ma non avevo capito che ha gli scarichi finti. Peccato era ottima la soluzione del concept :rolleyes::confused:
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X