Nuovo Alfa Romeo Tonale

A Roma? Ma che dici, vieni in Salento e vedrai :eek: penso che prossimamente Jeep collauderà da queste parti, il risultato è garantito
 
  • Like
Reactions: iddi
Se lo dici ci credo, ma è veramente difficile immaginare una realtà peggiore di qui
 
Va bene ti inviterò a te e a Mauretto a fare un giro con le vostre Giuliette e io con la mia... boh vediamo :D:p
 
  • Like
Reactions: iddi
Va bene ti inviterò a te e a Mauretto a fare un giro con le vostre Giuliette e io con la mia... boh vediamo :D:p
Ciao a tutti, ... " E io con la mia"?
Hai finalmente preso una Giulietta?
Riguardo a quella cosa sapete già come la penso, a me non piace ... Auto inutile e per di più che neanche esiste ..... Penso sia solo tutto fumo per potersi dileguare senza essere visti e poi il nulla assoluto.
Io sono pessimista solo perché non vedo modelli .. ..... Solo favolette per tenere buoni tutti. Ora secondo me romperanno il salvadanaio Alfa ,si divideranno il contenuto e ciao ciao Italia. Missione compiuta.
 
No la mia puntini puntini... ma ci siamo quasi dai [emoji41] sul resto sei troppo pessimista, anche se purtroppo certi fatti sembrerebbero darti apparentemente ragione
Ciao a tutti, ... " E io con la mia"?
Hai finalmente preso una Giulietta?
Riguardo a quella cosa sapete già come la penso, a me non piace ... Auto inutile e per di più che neanche esiste ..... Penso sia solo tutto fumo per potersi dileguare senza essere visti e poi il nulla assoluto.
Io sono pessimista solo perché non vedo modelli .. ..... Solo favolette per tenere buoni tutti. Ora secondo me romperanno il salvadanaio Alfa ,si divideranno il contenuto e ciao ciao Italia. Missione compiuta.
 
  • Like
Reactions: merk e iddi
Non "Con la mia"
Ma "Con la mia ..."
Io ho una vaga idea su cosa sostituirà i puntini
:D:D:D:D;)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Vi rivelo solo il marchio dai: Alfa Romeo Milano [emoji56][emoji28]
 
  • Like
Reactions: merk e iddi
Per quanto suv la Tonale mi piace,mi seduce, mi intriga.
Ma quando pazzo esce? E se hanno problemi con l'elettrico per intanto non potrebbero lanciarla solo a benzina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ah ah ah ah ..... Al centro stile alfa non e' rimasto neanche un'alfista...basti pensare che e' in mano ad un afroamericano messo da Marchionne ....dai non scherzare.
Poi la mia non e' una vecchia polemica ma e' solo la verita', la realta'.
Comunque penso sia inutile scrivere e cercare di spiegare perche' non e' un alfa a te e a tanti altri qui nel forum....
Giusto che ogniuno di noi esprima il proprio pensiero ma questo non ha niente a che vedere con lo stile dell'Alfa.... Quella non e' altro che una conceptcar scopiazzata...... Non oso poi pensare come sara' quella di serie...e se mai ci sara'.
Caro Merk, in questo caso la penso diversamente da te. Almeno per il design, che è la cosa che personalmente più mi interessa, ci sono inequivocabili richiami ad Alfa del passato, con necessitati aggiornamenti alla moda SUV imperante