Nuovo Alfa Romeo Tonale


Oltre 180 non va, ha raggiunto i 195 in discesa. Direte, dove puoi andare a 200? Da nessuna parte, però un’Alfa deve avere ben altre prestazioni. Bastava aver messo dei 2.0 ibridi, 150 e 180 cv
 
me è il motore più piccolo ed è alta, cosa pretendete
la 75, con cui tutti scassano ormai da una vita con la storia dell'ultima vera alfa e bla bla bla faceva poi i 180/190 con 120cv pesando molto meno..

vuoi andare forte? aspetta la plug-in da 270cv
 
me è il motore più piccolo ed è alta, cosa pretendete
la 75, con cui tutti scassano ormai da una vita con la storia dell'ultima vera alfa e bla bla bla faceva poi i 180/190 con 120cv pesando molto meno..

vuoi andare forte? aspetta la plug-in da 270cv
A quel punto prendo Giulia o Stelvio
 
Quando qualcuno mi chiede "la tua moto/auto quanto fa?" scusate ma non rispondo neanche...
Per me l'importante È IN QUANTO LO FA... ps.. Falco non è una critica x te... Solo una osservazione sul fatto che la velocità di punta è buona x il bar e le riviste...
 
Quando qualcuno mi chiede "la tua moto/auto quanto fa?" scusate ma non rispondo neanche...
Per me l'importante È IN QUANTO LO FA... ps.. Falco non è una critica x te... Solo una osservazione sul fatto che la velocità di punta è buona x il bar e le riviste...
Nono ma te hai ragione. Il problema è che anche "in quanto lo fa" è scarso come dato per la Tonale. Per carità, mi accontento, però io personalmente più di 35/36 mila non ce li spenderei. Se devo spenderne 45 scelgo un'altra marca o punto su Giulia o Stelvio
 
A quel punto prendo Giulia o Stelvio
beh, ma se mi paragoni mezzi di 2 classi differenti.. non ha molto senso.
anche perchè sul nuovo con 45 non prendi ne giulia ne stelvio.

in ogni caso a me sembra palese che sia un'auto per fare numeri, ovvero un po' meno appetibil agli alfisti puisti, e un po' di più l 99% dei restanti automobilisti.. per cui non mi scandalizzo se il motore piu piccolo non è un missile: a buona parte di chi la comprerà non interessa.. spero solo faccia cassa per poi sviluppare qualcosa di più appetitoso
 
  • Like
Reactions: Bosco e Ik4zhv
beh, ma se mi paragoni mezzi di 2 classi differenti.. non ha molto senso.
anche perchè sul nuovo con 45 non prendi ne giulia ne stelvio.

in ogni caso a me sembra palese che sia un'auto per fare numeri, ovvero un po' meno appetibil agli alfisti puisti, e un po' di più l 99% dei restanti automobilisti.. per cui non mi scandalizzo se il motore piu piccolo non è un missile: a buona parte di chi la comprerà non interessa.. spero solo faccia cassa per poi sviluppare qualcosa di più appetitoso
Svilupperanno solo auto a pile, purtroppo zero termiche. Per chi può, farebbe bene a comprarsi una Giulia Quadrifoglio, auto pazzesca.
Tornando a Tonale, per me è una grande auto, soprattutto esteticamente, per se la dovessi comprare non ci spenderei più di 36/38 mila euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Oltre 180 non va, ha raggiunto i 195 in discesa. Direte, dove puoi andare a 200? Da nessuna parte, però un’Alfa deve avere ben altre prestazioni. Bastava aver messo dei 2.0 ibridi, 150 e 180 cv

Chissà cosa potrebbe fare una Giulietta con quel motore, 15cm di altezza e due quintali in meno…