Nuovo Alfa Romeo Tonale

Non è auto per correre. Poi con 130 CV ma dove volete andare. La mia Giulietta con il 120 fa 195 km orari , più che abbastanza per l'Italia.
Prendi la 160 CV e vedrai che superi i 200
 
Non è auto per correre. Poi con 130 CV ma dove volete andare. La mia Giulietta con il 120 fa 195 km orari , più che abbastanza per l'Italia.
Prendi la 160 CV e vedrai che superi i 200
Ma consuma troppo. Serve un diesel, e il 1.6 con quel peso e con quella aerodinamica serve a ben poco
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non è auto per correre. Poi con 130 CV ma dove volete andare. La mia Giulietta con il 120 fa 195 km orari , più che abbastanza per l'Italia.
Prendi la 160 CV e vedrai che superi i 200
Anche questa non è fatta per correre, ed ha il vantaggio che si può spendere anche molto meno, tanto poi con i limiti…
C5E04778-56EB-4F1F-B8CA-CD1093AB7F6C.jpeg


Scherzo😀
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tt fissati con. Sti cavalli e la coppia che fa andare forte auto infatti i motori con cv hanno anche molta coppia.. ibrido da coppia dove il termico non c’è la e il motore elettrico la coppia c’è la subito quandi i 130 cv sembreranno molto di più poi vediamo quando uscirà il 275 cv ibrido quanto andrà secondo me supererà sicuramente in accelerazione lo Stelvio 280 benzina di un bel po…
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Tt fissati con. Sti cavalli e la coppia che fa andare forte auto infatti i motori con cv hanno anche molta coppia.. ibrido da coppia dove il termico non c’è la e il motore elettrico la coppia c’è la subito quandi i 130 cv sembreranno molto di più poi vediamo quando uscirà il 275 cv ibrido quanto andrà secondo me supererà sicuramente in accelerazione lo Stelvio 280 benzina di un bel po…
Parliamo di Alfa, non di carrette
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ma consuma troppo. Serve un diesel, e il 1.6 con quel peso e con quella aerodinamica serve a ben poco
Eh ma lasciatelo dire : con sta storia che serve il diesel che la reciti almeno 2 volte al giorno, ormai si è capito che per te o è diesel o nulla.
O è 2.0 di cilindrata o nulla ecc ecc
Ma fatti una bella domanda (e datti però anche la risposta) : se Alfa ha deciso così, secondo te non ci sarà un perchè? Evidentemete non le interessa conquistare una bella fetta di clienti e si accontenta...
Ci sono fior di persone all'interno del gruppo che pensano a quello che serve davvero "PER LORO" e non per te e le tue esigenze personali.

Siamo sempre al solito discorso : il mondo dell'offerta di modelli con diesel 2.0 di cilindrata con almeno 130/140 cv ecc ecc è molto ricco. Se la Tonale non soddisfa le tue esigenze, è anche stancante sentir sempre la solita lamentela.

Tanto il mondo dei diesel (purtroppo) è segnato dai nostri politici europei e Alfa, probabilmente, se n'è fatta una ragione e tirerà fuori la Tonalina diesel per dare un contentino alle vendite qua e la e amen. Ma magari quan'anche ci sarà a listino il dieselino, le tue esigenze non saranno ancora mai soddisfatte.

Non ti rimane che rivolgerti al mercato tedesco che senza dubbio soddisfa al meglio le tue esigenze, ma forse ancor meglio le tue aspettative, nonostante tu ti professi appassionato alfista
 
  • Like
Reactions: Bosco e Cristian. S
Eh ma lasciatelo dire : con sta storia che serve il diesel che la reciti almeno 2 volte al giorno, ormai si è capito che per te o è diesel o nulla.
O è 2.0 di cilindrata o nulla ecc ecc
Ma fatti una bella domanda (e datti però anche la risposta) : se Alfa ha deciso così, secondo te non ci sarà un perchè? Evidentemete non le interessa conquistare una bella fetta di clienti e si accontenta...
Ci sono fior di persone all'interno del gruppo che pensano a quello che serve davvero "PER LORO" e non per te e le tue esigenze personali.

Siamo sempre al solito discorso : il mondo dell'offerta di modelli con diesel 2.0 di cilindrata con almeno 130/140 cv ecc ecc è molto ricco. Se la Tonale non soddisfa le tue esigenze, è anche stancante sentir sempre la solita lamentela.

Tanto il mondo dei diesel (purtroppo) è segnato dai nostri politici europei e Alfa, probabilmente, se n'è fatta una ragione e tirerà fuori la Tonalina diesel per dare un contentino alle vendite qua e la e amen. Ma magari quan'anche ci sarà a listino il dieselino, le tue esigenze non saranno ancora mai soddisfatte.

Non ti rimane che rivolgerti al mercato tedesco che senza dubbio soddisfa al meglio le tue esigenze, ma forse ancor meglio le tue aspettative, nonostante tu ti professi appassionato alfista
Se continuo a ripeterlo è perché ci tengo ad Alfa e vorrei tanto acquistare Tonale, bellissima esteticamente e molto tecnologica, e non la solita auto crucca che sarà certamente valida, ma non può competere con lo stile e la classe del Biscione. E questo mio ragionamento lo fanno molte persone, che vogliono un 2.0 diesel, motore che purtroppo Alfa non propone. Scelta legittima per carità da parte di Stellantis, ma dovranno mettere in conto di perdere potenziali clienti premium. Poi andrà a finire che la mia passione prevarrà, e insieme a mio babbo sceglieremo la 1.6, però un po’ le scatole gireranno. Sono giovane ma ho nostalgia della gloriosa storia di Alfa, e da possessore di Duetto vorrei un bel 2.0 su Tonale
 
E io torno a ripeterti : è inutile che stai a ripeterlo ogni giorno. Alfa ha deciso così, per cui o ti adegui o vai dai crucchi.
Anche a me piacerebbe un bel 6 cilindri in linea o un bel V6...se li vorrò, me ne nadrò tristemente in crucconia salvo svolte future
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
E io torno a ripeterti : è inutile che stai a ripeterlo ogni giorno. Alfa ha deciso così, per cui o ti adegui o vai dai crucchi.
Anche a me piacerebbe un bel 6 cilindri in linea o un bel V6...se li vorrò, me ne nadrò tristemente in crucconia salvo svolte future
Per quello possiamo consolarci, con la Giulia QV. Se solo non ci fosse il super bollo…..
 
X