Nuovo Alfa Romeo Tonale

Beh del resto deve essere nella fascia di prezzo delle segmento C quindi da qualche parte devono risparmiare, e non possono usare gli stessi materiali della Giulia e Stelvio che sono di un segmento superiore.
Ben venga il volante come quello di Giulia, per quanto riguarda il tunnel centrale e la plancia in generale sicuramente useranno plastiche nere lucide, cromature sparse ovunque e materiale morbido per la parte alta.
Il tachimetro digitale come quello della foto sarà sicuramente optional (e chissà quanto costerà), di base sicuramente sarà analogico (con un piccolo display al centro).

• Like
Reactions: Cristian. S
Non esageriamo, qua si parla di design, estetica e soprattutto di opinioni soggettive e personali. La Tonale concept offriva spunti e caratteristiche a mio avviso (e non solo mio, a giudicare da quanto si è letto in questi mesi) molto interessanti, originali ed apprezzate dal punto di vista estetico, che personalmente non trovo più in queste foto. In controtendenza con gli altri invece non trovo così negativo il design degli interni, per il poco che si riesce a capire.
Che tutto questo sia un fake (spero) o le foto reali del prodotto ormai ingegnerizzato e congelato non è dato saperlo, adesso.....fatto sta che a molti di noi (stiamo parlando di un forum di alfisti e non i soliti scettici esterofili), da quello che si può vedere nelle poche foto trapelate (e fatte male), non piace.
La botte e la moglie non c'entrano nulla....
Ciao a tutti, ... Lascia perdere, con certi elementi del forum e' inutile discutere e confrontarsi.
Comunque la penso come te.

• Like
Reactions: kormrider
il fatto e' che spererei che in Alfa qualcuno si sforzasse un po' per renderla piu' "piacevole".... :)
Non ti rendi conto quanto verrei pure io che in alfa iniziassero a smetterla di scopiazzare e iniziare a creare dei modelli degni di poter meritate quello stemma.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Se c'è una cosa che non si può criticare in Alfa è il design, aldilà dei gusti personali.
Vero che Giulia e Stelvio non brillano per originalità ma sono comunque molto belle, Giulietta, a parte i fanali anteriori che non mi hanno mai entusiasmato, è ancora attuale (nelle linee, non nel resto), Mito se l'avessero aggiornata seriamente sarebbe ancora bellissima e così via.
Anche questa Tonale non mi dispiace e poi i tempi cambiano, non si può sempre vivere nel passato (seppur glorioso).
Mancano i modelli, gli investimenti.
Per questo ben venga la Tonale (tra due anni sigh).

• Like
Reactions: kiaikido
Se c'è una cosa che non si può criticare in Alfa è il design, aldilà dei gusti personali.
Vero che Giulia e Stelvio non brillano per originalità ma sono comunque molto belle, Giulietta, a parte i fanali anteriori che non mi hanno mai entusiasmato, è ancora attuale (nelle linee, non nel resto), Mito se l'avessero aggiornata seriamente sarebbe ancora bellissima e così via.
Anche questa Tonale non mi dispiace e poi i tempi cambiano, non si può sempre vivere nel passato (seppur glorioso).
Mancano i modelli, gli investimenti.
Per questo ben venga la Tonale (tra due anni sigh).
Ciao a tutti, capisco quello che vuoi dire ma quello che distingueva l'Alfa era proprio la sua originalità era quel particolare che la rendeva diversa da tutte le altre.
Per quanto riguarda il design ormai lo vedo perso.....anzi non lo vedo perché non ci sono modelli.....e le ultime foto di quella cosa che si chiama tonale mi fa capire che ormai siamo alla frutta.

• Like
Va che NN è bello ciò che è bello MA è bello ciò che piace ;)

Alfa se NN segue un po il mercato , come fanno tutti d'altrone, può tirare giù la saracinesca domattina ...

Va che NN è bello ciò che è bello MA è bello ciò che piace ;)

Alfa se NN segue un po il mercato , come fanno tutti d'altrone, può tirare giù la saracinesca domattina ...
Ciao Camionaro, il problema e' che vogliono seguire il mercato senza modelli e senza originalità.....così chiudono la saracinesca domattina.

• Like
Reactions: kormrider e zagros
X