Nuovo Alfa Romeo Tonale

Dovrebbe essere il pianale del compass
 
comunque va a finire che, coi cerchi da 19 e spaccando a mano quelle 'virgole' dei fari anteriori una volta preso, potrei anche innamorarmene!
per quanto riguarda gli interni invece... è un peccato soprattutto quello schermo: lì dove è penso piaccia a pochi.
ma vedrete che quando potremo toccarlo dal vivo questo tonale tanto brutto non sarà, anzi.... tutt'altro!!!! e comincio a crederci! [emoji1377]
del resto ste foto non sono altro che le foto di un tonale 'basone' dai.......... appena le ho viste ci sono rimasto male anch'io.................
io lo boccio per gli interni ma per gli esterni penso mi piacerà. ho parlato troppo in fretta ma avevo in mente il tonale rosso meraviglia (come tutti lo conoscevamo) visto al parco del valentino a torino: UN CAPOLAVORO ASSOLUTO secondo me........
buona serata alfisti [emoji6][emoji6][emoji6][emoji634] [emoji634] [emoji634]
 
Prendono 500x cambiano loghi con quello del alfa e hanno suv a costo zero!!! Tanto ormai fanno tt così inutile spendere soldi a fare auto che poi non vendono la tonale dovrebbe fare numero di vendite alti ma se non lo fanno Giulia e Stelvio tanto vale risparmiare il più possibile.....
 
Ciao a tutti, nei video di testate automobilistiche su YouTube sembra che questa tonale monterà diverse piattaforme..... ogniuno dice la sua, chi tipo, chi jeep, chi Giorgio, .....ma una cosa e' sicura, che conviene farla in economia, visto i gusti strani della massa che compra dei cassonetti, penso non sia difficile metterne uno più in nel mercato di nome tonale.
Speriamo che almeno questa porti profitto all'Alfa Romeo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prendono 500x cambiano loghi con quello del alfa e hanno suv a costo zero!!! Tanto ormai fanno tt così inutile spendere soldi a fare auto che poi non vendono la tonale dovrebbe fare numero di vendite alti ma se non lo fanno Giulia e Stelvio tanto vale risparmiare il più possibile.....
Sono d'accordo, anche in considerazione del fatto che 500x è un ottimo prodotto.
 
  • Like
Reactions: merk