Credo che None fosse, giustamente, ironico.Non sbaglieranno mai ma a me non piace.
Credo che None fosse, giustamente, ironico.Non sbaglieranno mai ma a me non piace.
Lo sai qual'è La Nazione dove il Q2 ha fatto più numeri di vendita?Ti piace vincere facile
In casa Audi, hanno, a mio avviso, il primato dell'auto più brutta partorita nell'ultimo decennio, il Q2, tanto che anche loro l'hanno definito untaggable, indecifrabile. Indescrivibile. Semplicemente inguardabile.
Orribile, non so che modello è ma ne vedo pochi.Ti piace vincere facile
In casa Audi, hanno, a mio avviso, il primato dell'auto più brutta partorita nell'ultimo decennio, il Q2, tanto che anche loro l'hanno definito untaggable, indecifrabile. Indescrivibile. Semplicemente inguardabile.
Ciao a tutti, non so se sia vero ma notizie recenti dicono che la tonale userà il pianale della Fiat tipo per motivi economici.Alfa Romeo Tonale, alcune considerazioni.
Trovo la linea del Concept Tonale molto originale, bella e fedele allo stile Alfa, meno entusiasmante invece quella apparsa nelle recenti foto sul web.
Auspico che la piattaforma sia quella derivata dalla Giorgio di Alfa Giulia e non la Small Wide di Jeep Compass (antecedente al pianale Giorgio).
Gli appassionati Alfa infatti sono molto attenti ai contenuti tecnici, come è richiamato dallo slogan "La meccanica delle emozioni".
Quale successo e rilancio del marchio verrebbe garantito da una Jeep Compass con linee Alfa?
Visualizza allegato 195250
Vi comunico che tra poco (ma tenetelo x Voi) per Tonale sarà usato il pianale della 500, 3porte, sempre nell'ottica del risparmio e del understatement.
[emoji23][emoji23] in effetti....Va beh, magari mettono quello dell'Abarth![]()