ilPoli
Super Alfista
- 7 Aprile 2018
- 2,298
- 5,493
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 - 210CV
Tu cambieresti la tua Giulia con questa?
Io tra tre anni probabilmente farò esattamente questo, salvo nuova Giulia o altro di mio interesse.
Tu cambieresti la tua Giulia con questa?
Se Giulia non fosse esistita quale vettura avresti acquistato?Non nasce per rubare clienti a Giulia, ma per rubarli a BMW X1 e X2, Mercedes GLA, Audi Q3, ecc.
Tu AlexMI cambieresti la tua Giulia con questa?
Non nasce per rubare clienti a Giulia, ma per rubarli a BMW X1 e X2, Mercedes GLA, Audi Q3, ecc.
Okkio a non restare troppo deluso....Io tra tre anni probabilmente farò esattamente questo, salvo nuova Giulia o altro di mio interesse.
Okkio a non restare troppo deluso....
io non faccio testo.. non cambierei la 59 neanche con la giulia.. troppa elettronica che vuol farla da padrona... e poi non sono (e credo lo sappiano anche i sassi qua dentro) un estimatore di suv o crossover che dir si voglia...Ziopalm, tu cambieresti la tua 159 con questa?
Grazie !!!!Il tuo ragionamento, sotto determinati aspetti, non fa una piega.
Vedo che sei in attesa di una Giulia e mi congratulo con te per l'ottima scelta.
io no, per quello che se ne sa oggi.Se posso permettermi una domanda: tu la Tonale l'avresti acquistata? Non credo....
Mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo, intendevo solo dire che prestazionalmente parlando potresti forse restare deluso.Capisco che tu creda di avere la verità in tasca ma:
1- fortunatamente i gusti sono i miei e non acquisto in funzione di ciò che piace agli altri
2- mi piace sbagliare da solo
Mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo, intendevo solo dire che prestazionalmente parlando potresti forse restare deluso.