Nuovo Alfa Romeo Tonale

Tu cambieresti la tua Giulia con questa?

Io tra tre anni probabilmente farò esattamente questo, salvo nuova Giulia o altro di mio interesse.
 
  • Like
Reactions: iddi
Non nasce per rubare clienti a Giulia, ma per rubarli a BMW X1 e X2, Mercedes GLA, Audi Q3, ecc.
Se Giulia non fosse esistita quale vettura avresti acquistato?
 
Ziopalm, tu cambieresti la tua 159 con questa?
io non faccio testo.. non cambierei la 59 neanche con la giulia.. troppa elettronica che vuol farla da padrona... e poi non sono (e credo lo sappiano anche i sassi qua dentro) un estimatore di suv o crossover che dir si voglia...
della giulia invidio, rispetto alla 59, il muso o meglio lo scudo. la trazione e i motori... per il resto mi tengo stretta la mia
 
Il tuo ragionamento, sotto determinati aspetti, non fa una piega.
Vedo che sei in attesa di una Giulia e mi congratulo con te per l'ottima scelta.
Grazie !!!!

Se posso permettermi una domanda: tu la Tonale l'avresti acquistata? Non credo....
io no, per quello che se ne sa oggi.
le uniche auto a ruote alte che potrei prendere in considerazione sono (per quanto diverse tra loro, alcune più sportive alcune più fashion) Stelvio, Evoque, Velar, E-Pace, F-Pace

l'importante è che piaccia tanto, venda tantissimo, e faccia guadagnare soldi ed appassionati ad Alfa Romeo
 
Capisco che tu creda di avere la verità in tasca ma:
1- fortunatamente i gusti sono i miei e non acquisto in funzione di ciò che piace agli altri
2- mi piace sbagliare da solo
Mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo, intendevo solo dire che prestazionalmente parlando potresti forse restare deluso.
 
A me non piace proprio la tipologia di auto e non molto il frontale, è migliorabile. Adesso manca la rivale dell'Audi r8 in alfa, la rivale della tt e la z4, quand'è che le faranno? Io mi aspetto queste le macchine, vorrei tornare alla sportività e non far diventare l'Alfa macchina da fuoristrada per andare a caccia.. Se la creano di produzione spero migliora l'estetica. Dovrebbero riprendere il progetto alfa romeo nuvola.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo, intendevo solo dire che prestazionalmente parlando potresti forse restare deluso.

Non sfrutto ne Giulia ne Stelvio, vuoi per gli orari che faccio, vuoi per il traffico, vuoi per le condizioni delle strade.
Possiamo definire che in mano mia sono sprecate? Può essere, ma mi piacciono da guidare anche a velocità "passeggio". Se scelgo una macchina di solito ho l'abitudine di provarla e lì è la sensazione che fa da ago della bilancia.
 
  • Like
Reactions: Ninime