Nuovo Alfa Romeo Tonale

Dai... almeno qualche anticipazione...
Ma sì tanto noi non lo diciamo a nessuno. Resta tutto tra noi :cool:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Bene l'importante è che esce, che sia Italiana e che venda.
@None i detrattori ci saranno sempre, la sfiducia è agli occhi di molti, troppi, ma vuol dire che hanno sbagliato troppo in Alfa Romeo. Devono assolutamente migliorare assistenza, vendita e post vendita. Ora devono tornare a lavorare e fare modelli nuovi. Il popolo cerca i SUV grandi e piccoli, ora c'è ne saranno 2, speriamo che propongano anche altro. Ora godiamoci il nuovo arrivo.
Ciao Alfisti e viva l'Alfa Romeo
 
ecco la foto fatta lunedi. non è un granchè.... la foto.
 

Allegati

  • IMG_20220124_105039~2.jpg
    IMG_20220124_105039~2.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 106
  • Like
Reactions: Lore94 e DiCDiC
- Informazione Pubblicitaria -
Dalle foto trapelate finora seppur camuffate non sembra per nulla male, non mi sono mai piaciuti i suv specialmente per il tipo di guida ma già la Stelvio si distingue in senso positivo rispetto alle altre.

Devo dire che nonostante i primi concept della tonale non mi piacessero (specialmente i gruppi ottici), da queste ultime foto promette bene e potrebbe piacere anche a me! (che comunque mi tengo stretto la giulia)

Speriamo sia un vero rilancio del marchio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se esteticamente è bello aiuterà sicuramente le vendite ma se i prezzi sono quelli di Giulia sono un po’ altini ma almeno chi sostituisce auto spesso può sostituire Stelvio e Giulia.. ecc con un altra alfa recente.. importante e che mettono molti optional a pagamento per personalizzare auto e versioni ibrido elettrico come la concorrenza…
 
Vogliamo un marchio Premium? Vogliamo stare un gradino sopra gli altri? Vogliamo produrre in Italia? Vogliamo essere orgogliosi al volante di un'auto che si distingua dalla massa? Che non ci sia dubbio che sia un Tonale, ma soprattutto un'Alfa quando la vedi per strada? Tutto questo ha un prezzo,...non sarà per tutti!
E comunque è stupenda, con tecnologie all'avanguardia e che ne conserveranno il valore nel tempo....e purtroppo non posso svelarvi nulla, ma sarà una metamorfosi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X