No non sostituirà la Stelvio...è un gradino più in basso, per intenderci è della categoria Compass ,Kuga etc etc sarà trazione anteriore o 4x4 e non utilizzerà il pianale Giorgio. A mio avviso prima di tornare all'origine bisogna fare un pò di cassa e oggi il mercato chiede questa tipologia di auto.....Ma essendo un SUV credo sostituirà la stelvio, io voglio più una gt o Brera e una sportiva come la 8c. Devono tornare all'origine del marchio e non diventare una land Rover. Poi anche una mito sportiva non ci starebbe male, e una giulietta entrambe richiamanti le linee di alfa giulia
No non sostituirà la Stelvio...è un gradino più in basso, per intenderci è della categoria Compass ,Kuga etc etc sarà trazione anteriore o 4x4 e non utilizzerà il pianale Giorgio. A mio avviso prima di tornare all'origine bisogna fare un pò di cassa e oggi il mercato chiede questa tipologia di auto.....
La Giulietta sostituita da quella "cosa"?Ma è già certo che non sostituirà la Stelvio, anzi è più facile che sostituisca la Giulietta.
Anche perché la Stelvio e uscita nel 2017....e poi come si diceva prima la Tonale sarà un gradino sottoSi anche perchè è più corta della Stelvio