- 29 Aprile 2016
- 8
- 3
- 14
- 49
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Spider (916)
- Motore
- 2.0 TwinSpark 110kw Euro3
Ciao a tutti,
Sono un nuovo fiero e felice possessore di una Spider 916 del 2001 2.0 TS 110kw 150CV Euro3 Rossa versione L, presa a La Spezia a 5.500€ una settimana fa, messa benissimo esteriormente come carrozzeria e capott, ma è pur sempre un'auto usata con 14 anni alle spalle (venduta nel 2002 come km0 da concessionario Alfa di Massa Carrara) e 103.000km.
Stamattina l'auto mi ha dato il benvenuto, rifiutando di innescare le marce, piggiando il pedale della frizione la leva della frizione nel vano motore non va fino in forndo, dopo il mio meccanico mi dirà il perchè.
Fortuna che avevo preventivato altri 2.000/2.500€ di lavori da fare oltre al prezzo per avere una Spider perfetta, mi sa che rinnovo l'intera frizione a questo punto, visto che la distribuzione era già stata fatta a 97.000km nel 2008.
Bella presentazione, vero?


Sono un nuovo fiero e felice possessore di una Spider 916 del 2001 2.0 TS 110kw 150CV Euro3 Rossa versione L, presa a La Spezia a 5.500€ una settimana fa, messa benissimo esteriormente come carrozzeria e capott, ma è pur sempre un'auto usata con 14 anni alle spalle (venduta nel 2002 come km0 da concessionario Alfa di Massa Carrara) e 103.000km.
Stamattina l'auto mi ha dato il benvenuto, rifiutando di innescare le marce, piggiando il pedale della frizione la leva della frizione nel vano motore non va fino in forndo, dopo il mio meccanico mi dirà il perchè.
Fortuna che avevo preventivato altri 2.000/2.500€ di lavori da fare oltre al prezzo per avere una Spider perfetta, mi sa che rinnovo l'intera frizione a questo punto, visto che la distribuzione era già stata fatta a 97.000km nel 2008.
Bella presentazione, vero?


