SuperGiulia
Alfista principiante
complimenti anche dalla Svizzera, sicuramente sei la persona giusta al posto giusto. Spero incontrarti un'altra volta...per mangiare
Ciaooo e buon lavoro

complimenti anche dalla Svizzera, sicuramente sei la persona giusta al posto giusto. Spero incontrarti un'altra volta...per mangiare
Ciaooo e buon lavoro
Ben fatto!
§Ringrazio Incubo per aver aiutato il Club fino ad ora e do il benvenuto a Supergiulia!
Procediamo!
Beh ora posso darti gli auguri di un buon lavoro in modo ufficiale nella sezione tutta a te dedicataBenvenuto collega
![]()
Benvenuto ad Antonio.
E buon lavoro
Grazie Loretta....aioò!!
Come al solito sono sempre in ritardo. Auguri di cuore ad Antonio e mettiti subito in opera che c'è tanto da fare. Come si dice in Sicilia "annachiti" (muoviti)
Ciao Daniele perchè non vieni a farci visita sulla nostra discussione chat?auguri anche da parte mia per il nuovo incarico,immaginavo fossi tu il mio sostituto da tempo,sicuramente saprai svolgere il compito meglio di me buon proseguimento.![]()
auguri anche da parte mia per il nuovo incarico,immaginavo fossi tu il mio sostituto da tempo,sicuramente saprai svolgere il compito meglio di me buon proseguimento.![]()
Ciao Daniele perchè non vieni a farci visita sulla nostra discussione chat?
Ti aspettiamo dai :decoccio: