Sicilia Nuovo coordinatore regionale Supergiulia

complimenti anche dalla Svizzera, sicuramente sei la persona giusta al posto giusto. Spero incontrarti un'altra volta...per mangiare :D
Ciaooo e buon lavoro

:D Me lo auguro veramente! Ho gli agganci giusti per il pernotto! :)
 
Come al solito sono sempre in ritardo. Auguri di cuore ad Antonio e mettiti subito in opera che c'è tanto da fare. Come si dice in Sicilia "annachiti" (muoviti)
 
Come al solito sono sempre in ritardo. Auguri di cuore ad Antonio e mettiti subito in opera che c'è tanto da fare. Come si dice in Sicilia "annachiti" (muoviti)

:D Nessun problema, mi stò già "annacando" e sto studiando percorso e luoghi!! :)
 
auguri anche da parte mia per il nuovo incarico,immaginavo fossi tu il mio sostituto da tempo,sicuramente saprai svolgere il compito meglio di me buon proseguimento.:)
 
scusate volevo segnalare ai moderatori o chi di competenza che sotto il mio avatar risulta scritto ancora vice coordinatore come si modifica?
 
auguri anche da parte mia per il nuovo incarico,immaginavo fossi tu il mio sostituto da tempo,sicuramente saprai svolgere il compito meglio di me buon proseguimento.:)
Ciao Daniele perchè non vieni a farci visita sulla nostra discussione chat?
Ti aspettiamo dai :decoccio:
 
auguri anche da parte mia per il nuovo incarico,immaginavo fossi tu il mio sostituto da tempo,sicuramente saprai svolgere il compito meglio di me buon proseguimento.:)

Grazie Daniele, spero di essere un "degno" sostituto!! Tu non imboscarti però, cerca di trovare qualche minutino da dedicare anche al forum e a noi!! Ci conto. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto