Sicilia Nuovo coordinatore regionale Supergiulia

C

celicared

Utente Cancellato
A seguito di impegni personali comunico la rimozione dell'incarico di vice coordinatore all'utente incubo810; il direttivo ha nominato come sostituto l'utente Supergiulia che da oggi sarà al nostro fianco (fianco di tutti noi ovviamente) per aiutarci nell'organizzazione degli eventi.

Buon lavoro ed in bocca al lupo.
 
Grazie Ciro e "crepi il lupo"!!
Le idee condivise e già messe in atto hanno fatto sì che il nostro Gruppo raggiungesse un livello tale che i partecipanti sono rimasti entusiasti di tutto!!
Questa è la vera soddisfazione che ogni organizzatore vorrebbe sempre raggiungere!
Col vostro aiuto e le proposte dei soci tutti, farò tutto quello che posso per garantire sempre momenti che resteranno indelebili nella memoria dei partecipanti e delle loro famiglie e, naturalmente, instaurare nuove amicizie, unite da una unica vera passione, l'Alfa Romeo!!
Grazie a questa passione, aumentiamo sempre di numero!
Spero di essere all'altezza del compito affidatomi.
Grazie di cuore a tutti.
 
:) Rinnovo i complimenti per quanto avete operato e auguro a SuperGiulia un buon proseguimento in questo suo mandato in seno al gruppo :)
 
Antonio te lo meriti...buon lavoro Amico mio!
 
complimenti anche dalla Svizzera, sicuramente sei la persona giusta al posto giusto. Spero incontrarti un'altra volta...per mangiare :D
Ciaooo e buon lavoro
 
Ben fatto!
§Ringrazio Incubo per aver aiutato il Club fino ad ora e do il benvenuto a Supergiulia!

Procediamo!
 
Beh ora posso darti gli auguri di un buon lavoro in modo ufficiale nella sezione tutta a te dedicata ;) Benvenuto collega ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto ad Antonio.
E buon lavoro