nuovo DAM POSTERIORE - TRC ITALIA

Non è male, la cosa stonata è lo scarico che esce troppo in basso.
 
Non è male, la cosa stonata è lo scarico che esce troppo in basso.

dici che anche con gli scarichi da 100 della linea accessori ci sia lo stesso effetto?

comunque il terminale cromato puo' essere regolato in modo da farlo sporgere di piu'


ammetto che sia un po' vistoso, ma "a pelle" mi piace Maragoni-Alfa-Romeo-Giulietta-G430-iMove.jpg

mi informo.
 
Porca miseria, come fa a piacerti quel coso la dietro!?!? Sembra fatto per arare il terreno!!!! Comunque de gustibus...!!!!
 
Porca miseria, come fa a piacerti quel coso la dietro!?!? Sembra fatto per arare il terreno!!!! Comunque de gustibus...!!!!

allora dammi un consiglio: quale dam posteriore (o estrattore) starebbe bene sulla mia QV?

escludendo quello della linea accessori che lo trovo un po' troppo semplice e molto costoso


quello Lester?
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

o Novitec?
de.novitec.nl_upload_webshop_producten_thumbs320_000689_01.jpg
de.novitec.nl_upload_webshop_producten_thumbs320_000686_01.jpg
de.novitec.nl_upload_webshop_producten_thumbs320_000685_01.jpg


tra tutti questi è vero che il Trc è il piu' "vistoso" ma è anche importante che un auto particolare come la QV non passi inosservata,
io credo che macchine dalla motorizzazione piu' spinta della classe debbano essere un po' "tamarre" (che io preferirei definire sportive o aggressive) quantomeno per differenziarsi dalle altre della stessa classe, per quello che riguarda la Giulietta trovo scandaloso che il 1750 235 CV possa confodersi troppo facilmente con la 1400 105 CV....

e penso che un DAM come questi su di una motorizzazione diversa del 1750 sarebbe veramente brutto e senza senso....il quel caso vi do ragione nel definire la macchina "tamarra"....per ovvi motivi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Porca miseria, come fa a piacerti quel coso la dietro!?!? Sembra fatto per arare il terreno!!!! Comunque de gustibus...!!!!

considera anche che il DAM della Trc è in carbonio e richiamerebbe lo spoiler e gli specchietti in carbonio della mia
 
Io prenderei il novitec pero nero con la coppia di doppi scarichi!! A mio avviso sobria ma aggressiva e non tamarra!!

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto