Nuovo giuliettista

Zeny85

Nuovo Alfista
20 Settembre 2016
18
10
4
Alessandria
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120CV Super Bianca
Ciao a tutti,
sono Zeny, vivo ad Alessandria e sabato diventerò finalmente proprietario di una Giulietta Super 1.6 120cv Bianca.
In passato ho avuto una 147 1.9 jtd sostituita a 130000km con una mito 1.3 95Cv che non mi ha mai soddisfatto appieno... speriamo in questa nuova Giulietta :)
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Benvenuto bella macchina[emoji12] [emoji12]
 
  • Like
Reactions: Zeny85
Benvenuto Zeny!
 
  • Like
Reactions: Zeny85
Ciao a tutti,
sono Zeny, vivo ad Alessandria e sabato diventerò finalmente proprietario di una Giulietta Super 1.6 120cv Bianca.
In passato ho avuto una 147 1.9 jtd sostituita a 130000km con una mito 1.3 95Cv che non mi ha mai soddisfatto appieno... speriamo in questa nuova Giulietta :)
Sotto quale aspetto non ti ha soddisfatto la mito?
 
Guarda ho imparato a guidare con una seat cordoba, sono passato poi ad una primera sostituita dopo da un galloper a sua volta sostituito da una 147 1.9 quindi sono sempre stato abituato a macchine un pò grosse, che davano sensazione di solidità... Questa sensazione non l'ho mai avuta con la mito...non c'è mai stato il giusto feeling...come quando conosci una persona che subito ti sta simpatica ma dopo una settimana speri che cambi continente...mi è sempre sembrata un giocattolino... Ovvio che è una categoria inferiore... Poi le 3 porte sono proprio poche :)
Se ti chiedi perché l'ho presa...beh era l'unica che potevo permettermi usata e che mi piaceva esteticamente per sostituire la 147...ora che posso torno al mio posto...spero! [emoji38]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Guarda ho imparato a guidare con una seat cordoba, sono passato poi ad una primera sostituita dopo da un galloper a sua volta sostituito da una 147 1.9 quindi sono sempre stato abituato a macchine un pò grosse, che davano sensazione di solidità... [emoji38]

ok solide.. ma in quanto a precisione di sterzo e a tenuta di strada??

le vedo lontane anni luce rispetto all'Alfa..

sopratutto il galloper.. si bella bestia.. ma lo sterzo ha un gioco pazzesco..

balla dove vuole! così come tutte le jeep e i pick-up

con Giulietta940 tornerai ad apprezzare il piacere di guida..
la coppia del 1.6 jtd saprà come fare...
con la straordinaria precisione dello sterzo che è un fattore fondamentale..
 
Beh sulla precisione dello sterzo non posso che essere d'accordo con te ;) spero di trovare finalmente la pace e godermi questo nuovo acquisto per un pò di tempo! [emoji4]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Ritirata ora...che spettacolo! Ora ci faccio un pò di strada e poi i primi feedback :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatti 200 km in autostrada, alessandria-genova a/r, cruise control e limiti rispettati, media dei 16,9 km/l... Non mi sembra malaccio... Impressioni dopo la prima giornata ottime! Uconnect con note4 streaming bluetooth musica+navigatore qualità eccellente!
 
  • Like
Reactions: kormrider