Giulietta: la tengo o la rivendo?

Magari ci travolgerà proprio nel senso che i ricchi andranno in BEV e gli altri…

🚲
Secondo me l’elettrico alla fine si limiterà nelle sole auto piccole da città, che è poi il vero senso delle auto elettriche, e qualcuna che fa status tra i non appassionati di auto
 
Secondo me l’elettrico alla fine si limiterà nelle sole auto piccole da città, che è poi il vero senso delle auto elettriche, e qualcuna che fa status tra i non appassionati di auto
Sarebbe la cosa più sensata. Ogni famiglia che ha un garage potrebbe avere una delle due auto elettriche.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Sarebbe la cosa più sensata. Ogni famiglia che ha un garage potrebbe avere una delle due auto elettriche.
Anche chi non ha il garage, perché per le auto piccole bastano semplici colonnine che ricaricano di notte per utilizzarle di giorno
 
Sarebbe ma tt vogliono suv da 5 metri alti 2 perché vogliono avere spazi enormi per quale motivo poi?macchine elettriche come la 600 vecchie anni 2000 per intenderci o la Smart con 50cv e batteria da pochi kw avrebbe sicuramente una buona autonomia e una velocità di ricarica in tempi brevi anche con ricariche lente.. ma vedo pochissime auto piccole sia elettrico che no e tt suv enormi che poi nei parcheggi fanno pure fatica a aprire le porte.. per uscire.. siamo così sicuri che ci serve il portellone elettrico ecc.. 🫣🫣😵‍💫😵‍💫🙌🏻🙌🏻
 
Sarebbe ma tt vogliono suv da 5 metri alti 2 perché vogliono avere spazi enormi per quale motivo poi?macchine elettriche come la 600 vecchie anni 2000 per intenderci o la Smart con 50cv e batteria da pochi kw avrebbe sicuramente una buona autonomia e una velocità di ricarica in tempi brevi anche con ricariche lente.. ma vedo pochissime auto piccole sia elettrico che no e tt suv enormi che poi nei parcheggi fanno pure fatica a aprire le porte.. per uscire.. siamo così sicuri che ci serve il portellone elettrico ecc.. 🫣🫣😵‍💫😵‍💫🙌🏻🙌🏻
In verità di suv elettrici ne vedo veramente pochi perché sono praticamente inutilizzabili per le loro ridicole autonomie e tempi di ricarica lunghi. Basta che le piccole diventino uno status e vedrai che si vendono. La gente deve apparire! Vedi mini Cooper, 500, Smart
 
Model y Audi q3/5 x1 ecc vendono molto di più delle Smart mini ecc.. purtroppo!!
 
Sai che cosa dice il post di Plitio? Esperienza di vita, buoni consigli. Non lambiccarti la testa pensando al futuro e goditi il presente! Magari fra 3 anni incontri una fica spaziale che ti portaerà a vivere nella sua casa in Alaska col cesso chimico, dove per spostarsi userete una Jeep Wrangler 4.0 Benzina da 180 Cv o un gatto delle nevi e la tua Giulietta l'avrai venduta ad un commerciante d'auto lituano, magari un meteorite ci schianterà tutti🥶, oppure scoprirai che vuoi una bella Caterham da 500 Kg e 350 Cv, senza controllo di trazione . Il futuro non esiste! Vivi il presente, goditi la tua Giulietta 1.6, ora! Adesso! Facci sapere fra 3 anni... ;)
 
Model y Audi q3/5 x1 ecc vendono molto di più delle Smart mini ecc.. purtroppo!!
Sarà, ma il gruppo VW/Audì è in piena crisi proprio per il numero limitato di auto elettriche immatricolate rispetto a quelle prodotte. Tesla ha dovuto rivedere i listini…. Quindi se questo è l‘inizio, proprio quando dovrebbe esserci più euforia, il futuro sarà peggio se saranno sempre queste le elettriche, con queste caratteristiche
 
Salve. Torno a scrivere qui in quanto vorrei chiedervi un altro consiglio riguardo alla mia (a breve) Giulietta. Vorrei effettuare un paio di modifiche: scarico con Kat 200 celle e terminale sportivo omologato (so che molti sono contrari a toccare lo scarico sul diesel ma io il sound in più lo voglio anche se non arriva al benzina) e assetto decente.
E in più ho visto alcune Giuliette con lame e sotto minigonne, che ne pensate?
Premetto che non voglio spendere barche di soldi in modifiche, infatti mi sono limitato solo a queste. Che ne pensate può valerne la pena?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve. Torno a scrivere qui in quanto vorrei chiedervi un altro consiglio riguardo alla mia (a breve) Giulietta. Vorrei effettuare un paio di modifiche: scarico con Kat 200 celle e terminale sportivo omologato (so che molti sono contrari a toccare lo scarico sul diesel ma io il sound in più lo voglio anche se non arriva al benzina) e assetto decente.
E in più ho visto alcune Giuliette con lame e sotto minigonne, che ne pensate?
Premetto che non voglio spendere barche di soldi in modifiche, infatti mi sono limitato solo a queste. Che ne pensate può valerne la pena?
Ciao Marco. So che risulto acido e antipatico, ma sono sincero... Ma ancora la devi ricevere 'sta benedetta auto e già pensi alle modifiche? Ma che è 'sta cosa?! Si finisce per inseguire il tutto per non godersi niente veramente. Dopo questa antipatica paternale da vecchio ti consiglio: prova a tirarla a casa, a scoprirla e godertela per come è, una volta capita, poi pensi alle modifiche, magari capirai che non le vuoi più, o ne preferirai altre. Scarico: occhio a non esagerare perché se all'inizio entusiasma, alla lunga "è un muggito". Ciao!:) ;)