Grazie! Come già detto, è uscita Giulia, mio suocero l'ha comprata, bellissima, sia nella linea che come piacere di guida....ma volevo un SUV. Poi ho visto Stelvio...da quel momento non ho capito più nulla....ho aspettato di arrivare al momento di dover cambiare auto e appena ho trovato il colore e l'allestimento che desideravo l'ho fatta mia.
I timori di uscire dal mondo tedesco per entrare in quello italiano erano dettati più da una "fissa" che dalla realtà: Stelvio l'ho pagata molto meno di quanto mi sarebbe costata una Q5 con accessori analoghi. E se penso a quanto ho pagato di riparazioni e tagliandi in Audi allora....passa la paura. Logico che qualche guaio capiterà, è normale, ma parto con un bel po' di migliaia di euro di "vantaggio".....e poi, onestamente, ve lo siete visti il Q5? Impresentabile, orrendo, un ferro da stiro su 4 ruote.Classico frutto della pragmaticità del carattere tedesco, niente posto per l'arte, per l'anima, per il genio. Anche le bmw x3 e x5 hanno degli interni davvero vecchi e stravecchi ormai, e le linee squadrate hanno stufato. No no, Stelvio è stupenda, speriamo bene. Guardate questo video: