Nuovo Iscritto

Come si vede dalla prima inquadratura basta confrontare i due frontali ...
Ma infatti...sull'estetica non c'é partita. Audi e Bmw, ma anche Mercedes, a parer mio hanno continuato a sviluppare a piccoli step una linea che col tempo è invecchiata...non hanno avuto il coraggio di osare con qualcosa di nuovo...ed i risultati si vedono.

Come si vede dalla prima inquadratura basta confrontare i due frontali ...
Nell'immagine uno dei commenti al video di comparazione tra Stelvio e Q5: è in inglese, ma coglie un aspetto che possono capire solo coloro che hanno provato Stelvio o Giulia. Ditemi se non è proprio così....

Allegati

• Screenshot_20210324-174517_YouTube.jpg
    Screenshot_20210324-174517_YouTube.jpg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 41
Grazie! No, di Audi ho zero nostalgia, auto care, fredde e senz'anima....ne ho avute 2, so di cosa parlo. Stelvio come linea è meravigliosa, spacca davvero, gli interni sono meno "spaziali" di Audi, ma elegantissimi e classici, con sportività accentuata sul lato guida. L'Infotainment è inferiore, ma per le mie esigenze non manca nulla, anzi.... l'insonorizzazione l'avrei curata un po' di più, ma anche così non fa gridare allo scandalo, anzi, temevo peggio quando leggevo le lamentele di qualcuno. Spero solo di aver fortuna con l'affidabilità, aspetto per il quale il fattore "C" la fa da padrone in tutte le marche, Audi compresa(non vi dico cosa ho speso per la rottura della pompa alta pressione gasolio...praticamente un rene).
Neanche mio papà sente la mancanza di Audi (ha avuto A4 e A6), ma si è convertito al "cuore sportivo" ed è soddisfatto della scelta 👍🏻.

Comunque purtroppo è sempre così: bisogna anche avere la fortuna di non avere troppi problemi nel corso del tempo.
E su questo lasciamo stare la famosa affidabilità crucca 😆

• Mi piace
Reazioni: bubidirenato