Però è anche vero che ormai le prestazioni dei diesel sono qualcosa che 20 anni fa neanche si sarebbe potuto immaginare .. sono molto contento di questo miglioramento sui diesel ...
...preferiroò sempre un benzina ad un diesel, il prossimo è un turbo benzina, non so se giulietta cabrio oppure spider...
ti do pienamente ragione .. io guido sia una 156 1.9 jtd che una 145 1.4 ts .. e ti dirò che posso apprezzare i pregi sia di uno che dell'altro .. il sound del ts è meraviglioso .. ma il modo in cui il diesel divora l'asfalto anche quello è impagabile ...Anch'io, ma dato che sentire un TS mi lascia più contento che un JTDM, preferiroò sempre un benzina ad un diesel, il prossimo è un turbo benzina, non so se giulietta cabrio oppure spider...
ti do pienamente ragione .. io guido sia una 156 1.9 jtd che una 145 1.4 ts .. e ti dirò che posso apprezzare i pregi sia di uno che dell'altro .. il sound del ts è meraviglioso .. ma il modo in cui il diesel divora l'asfalto anche quello è impagabile ...
come dice giustamente Giò sono 2 cose diverse: ognuna con i suoi pregi e i suoi difetti c'è poco da fare
Ma se il 2.0 sostituisce il 1.9 JTDm, di 2.0 quanti versioni ne faranno? Per "versioni" intendo i cv, esempio 120cv, 150cv, 170cv, ecc...
per ora ci sono 140cv e 170cv su Alfa, su Fiat 135cv e 165cv.