Nuovo, non contentissimo, possessore di Giulia

Se puoi darla indietro entro 14 giorni e meglio ma in questi giorni meglio che la fai vedere per bene da qualche meccanico che la alza sul ponte toglie le plastica sotto e controllate bene.. per il resto usala fai vari percorsi così vedi come si comporta se escono problemi… olio potrebbe essere anche il filtro aria perché sono riempié e sotto il filtro c’è un foro da cui può uscire olio inoltre se hanno fatto tagliando da poco c’è probabilità che dove c’è filtro olio sia sporco e va giù gocce di olio vecchio il filtro e sopra la scatola sterzo sotto filtro aria e olio ne esce abbastanza quando si sostituiscono

Grazie a tutti per l'aiuto innanzitutto apprezzo molto!
Si sembra proprio quello il punto in quanto sporca la scatola sterzo! Non e'trasudazione ho un po' d'olio anche sul pavimento in garage! Eppure l'avevo controllato col meccanico era pulito ma ho già fatto 800 km di autostrada e pochissima città!
Se puoi darla indietro entro 14 giorni e meglio ma in questi giorni meglio che la fai vedere per bene da qualche meccanico che la alza sul ponte toglie le plastica sotto e controllate bene.. per il resto usala fai vari percorsi così vedi come si comporta se escono problemi… olio potrebbe essere anche il filtro aria perché sono riempié e sotto il filtro c’è un foro da cui può uscire olio inoltre se hanno fatto tagliando da poco c’è probabilità che dove c’è filtro olio sia sporco e va giù gocce di olio vecchio il filtro e sopra la scatola sterzo sotto filtro aria e olio ne esce abbastanza quando si sostituiscono

Allegati

• IMG_20220124_082749.jpg
    IMG_20220124_082749.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 54
  • IMG_20220124_082532.jpg
    IMG_20220124_082532.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica:
Ho aperto al volo il filtro aria ed è nuovo! completamente bianco quindi direi che l'olio non viene da li. Decisione presa la rendo e vedo se prendere un altra Giulia o se passare alla bmw f30 quella euro 5 dovrebbero avere meno menate di egr e compagnia bella, almeno non a 50 mila poi stavolta ci guardo bene ai tagliandi

Ho aperto al volo il filtro aria ed è nuovo! completamente bianco quindi direi che l'olio non viene da li. Decisione presa la rendo e vedo se prendere un altra Giulia o se passare alla bmw f30 quella euro 5 dovrebbero avere meno menate di egr e compagnia bella, almeno non a 50 mila poi stavolta ci guardo bene ai tagliandi
Fai bene a ridargliela, ma se trovi un'altra Giulia sicuramente non sarà come questa. Se ne trovano buone usate e trattate benissimo.
La mia è del 2016 e se dovessi venderla oggi e semplicemente nuova. Trattata benissimo, sempre tagliandata prima del termine dovuto.
Anche la mia è una manuale. X cui abbi fede. Sei stato solo un pò sfortunato. Io andrei x un'altra Giulia.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Diesel Euro 5 oggi ne starei decisamente alla larga dato che sono i prossimi in linea diretta ad essere vietati alla circolazione.

Altra cosa che ho notato che non penso il vecchio proprietario abbia mai fatto fare aggiornamenti alla centralina, conferma di non aver mai fatto un tagliando in garanzia e quindi possibili richiami anche meccanici/elettronici che sarebbero stati gratuiti 😱
Le luci di cortesia abitacolo a volte non si accendono più aprendo le portiere, ogni tanto infoteinment si blocca ma soprattutto stasera prova del 9, si accende la riserva con ancora 2 tacche! Se non erro era un bug risolto con aggiornamento. Tutto per non portarla in officina motivo in più per non tenerla, potrebbe aver saltato tanti richiami che ora dovrei pagare io

Vi aggiorno che ci ho voluto riprovare, prendo un altra Giulia settimana prossima, stavolta tutta tagliandata sono riuscito a vedere, peccato che non abbia gli interni rossi me ne ero innamorato, e nemmeno android auto davvero comodo ma vabè non si può volere tutto!
In compenso il vecchio proprietario ci aveva già montato i cerchi quadrifoglio e me li da con l'auto, però neri su auto grigia li trovo troppo volgari, stavo pensando se farmeli verniciare silver che riprende la finiture argento delle portiere voi che dite? allego foto

Allegati

• IMG-20220125-WA0015.jpg
    IMG-20220125-WA0015.jpg
    365.5 KB · Visualizzazioni: 59
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm